• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Alex81

Master Florello
io mela ricordo vuoterrima massimomassimaomassimo con un lumino dentro acceso. . .non è che poi te fuma er cervello?! -.-"

Alex81

Master Florello
mamma famme na magia strego dei miei desideri e famme tornà pimpo che mesà che santa lussia m'ha abbandonato. . .che manco al terzo piano de oggi è passata :cry::cry::cry: tepregotepregoteprego :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Pronto Vice?A te timone e comandi, :D la Capitana va sottocoperta!:sleep2: E tu GBP vai anche,sennò S.Lucia non ti porta niente se stai sveglio!:eek:k07: Notte a tutti!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
mamma famme na magia strego dei miei desideri e famme tornà pimpo che mesà che santa lussia m'ha abbandonato. . .che manco al terzo piano de oggi è passata :cry::cry::cry: tepregotepregoteprego :hehe:
Faccio magie,non miracoli :lol:(che poi basta essere cciovani in testa -.-")
Ah e ho fatto anche il disegno :hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
scusate l'OT ma sta pubblicità mi piace un sacco!!!
[video=youtube;-i8icIFMLmA]http://www.youtube.com/watch?v=-i8icIFMLmA[/video]

michelepm

Florello Senior
Pronto Vice?A te timone e comandi, :D la Capitana va sottocoperta!:sleep2: E tu GBP vai anche,sennò S.Lucia non ti porta niente se stai sveglio!:eek:k07: Notte a tutti!!:love_4:
Notte capitana:).
Beati voi che domani festeggiate santa lussia, qui a palermo si festeggia solo per le mangiate di arancini, per tutto il resto (giocattoli dolci etc etc) festeggiano dei morti:cry: (che cosa macabra:squint:)

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: vojo anch'io quel posacenere. . . cheppalle tutti sti dolci ovunque domani svaligio un caramellificio giuro! cat:

Alex81

Master Florello
scusate l'OT ma sta pubblicità mi piace un sacco!!!
[video=youtube;-i8icIFMLmA]http://www.youtube.com/watch?v=-i8icIFMLmA[/video]

anche ammè e pure quella dell'iphone 4 mentre er tizio se carica un app con un uccellino che vela volevo mette nella gabbietta ma non la trovo da nessuna parte porcaccia! cat: nmene va dritta una cat:

Alex81

Master Florello
(che poi basta essere cciovani in testa -.-")

ce lo racconti te a quella santaccia dei miei stivali. . . cat: me son appena mangiato na caramellina de oggi del bar che te danno col caffè per previdenza. . .E FACEVA PURE CHIFO! che nervozzzzzzo :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

Green95

Fiorin Florello
ce lo racconti te a quella santaccia dei miei stivali. . . cat: me son appena mangiato na caramellina de oggi del bar che te danno col caffè per previdenza. . .E FACEVA PURE CHIFO! che nervozzzzzzo :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
A me piacciono tanto assai le caramelle all'anice :food: però non me ne fa schifo manco una :lol:

Alex81

Master Florello
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol::lol::lol::lol::lol:

buonasantalussia a tutti i piratuncoli :D

Alto