belpa
Master Florello
siam io e te e tuemmè se te non timoniDa notare che io son ancora timoniere,tra poco mi metto a scioperare per una promozione![]()
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
siam io e te e tuemmè se te non timoniDa notare che io son ancora timoniere,tra poco mi metto a scioperare per una promozione![]()
Si ma timonerei lo stessosiam io e te e tuemmè se te non timonie poi te se fillioV che è il grado più alto mai visto su una nave-.-"
Notte cara ed ancora auguri anche di qua!:love_4:Buona notte a tutti!!!
Mesà mesà che con la promozione di Michele ho scatenato un putiferio...... :fischio: Mbè però tu meritatela,fai qualcosa di carino come lui stasera,no?Si ma timonerei lo stessoeddaaaaaaaaai :hehe:
Invece ti rispondo io:corri a renderti utileNon te rispondo valà:martello2:
Green se vuoi mi posso pure degradare a naufrago e rimanere attaccato alla Marea con questaNon te rispondo valà:martello2:
Della serie: quello che ho fatto in passato non è valso a niente,vabbèInvece ti rispondo io:corri a renderti utilesul profilo della Capitana,eppoi magari ti promuove......
k07:
E vedi che con questa risposta mi dimostri che ti meriti proprio la promozione!!:hands13::hands13:Mò basta,vado sottocoperta che domani si lavora(guarita in tempo,che c...Green se vuoi mi posso pure degradare a naufrago e rimanere attaccato alla Marea con questansia mai divento famoso come i naufraghi della tv![]()
Ma si chi se ne ..... del grado o di belgradobasta stare in vostra compagnia.
Capito niente tu......:martello2Della serie: quello che ho fatto in passato non è valso a niente,vabbè![]()
E' sempre così, i bacilli ci fregano solo nei periodi in cui stiamo a casa; ma siii al posto di rincorrere quello che si lascia durante la settimana, almeno uno si riposa:sleep2:; il problema sarà il fine settimana successivoMò basta,vado sottocoperta che domani si lavora(guarita in tempo,che c...)
Vedi green come sono le donne? Due parioline dolci di adulazione e sei a posto, non puoi ribattere se non con le loro stesse armi...siam io e te e tuemmè se te non timonie poi te se fillioV che è il grado più alto mai visto su una nave-.-"
Stamattina meglio di così non potevo fare
c'è ne per tutti i gusti (nelle caraffine c'è caffè e latte per cappuccino belli bollenti), così rimaneti tutti contenti.
Buona giornata e buon lavoro pirati![]()
Peccato che arrivo solo ora,mi sono persa sta super-colazione!Pure la Nutella,mi tenti,poi sarei io a far affondare la nave,non tu!!!
Va beh,buon pranzo a tutti!:food: