belpa
Master Florello
oh, questo è il mio e guai a chi me lo beve sa!guardate questo
![]()
oh, questo è il mio e guai a chi me lo beve sa!guardate questo
![]()
grinchiosissimo, grassieOk..tutto per TE!!!!![]()
Ari sono bellizzimeeee!!!!
Ari che belle,sei braverrima!!
Quanto sono poco sportiva, quando hai scritto "bianco e nero" ho pensato a cosa potessero servire oltre che al lutto
vi piacciono????.......ne dubiti?
Ari complimenti ai lavoretti sono veramente belli
Ari, bellissime le tue stelle!!!!!!!!!!!!
sorbole ne attacchi anche alla vela però...bellissime!!
ecco era riferito alle stelline di ari....
Fede non si puo' non accettare grazie.Cappuccino per il CAPITANO...
e per tutti gli altri...servitevi!!!
Buon pomeriggio piratiiiii ,Ari ancora non ti avevo fatto i complimenti per le stelle sono davvero bellebellebelle :hands13: [/COLOR]
Fede non si puo' non accettare grazie.
Ragazzi passate un buon pomeriggio e sopratutto buona serata che io stasera sono impegnatissimo.:burningma:burningma 10 punti a chi indovina dove sto'.k07:
Se riesco passo dopo altrimenti a stasera.
Ragazzi passate un buon pomeriggio e sopratutto buona serata che io stasera sono impegnatissimo.:burningma:burningma 10 punti a chi indovina dove sto'.k07:
Punti facili,Vice:catechismo......:fischio:Fede non si puo' non accettare grazie.
Se riesco passo dopo altrimenti a stasera.
Green se vuoi mi posso pure degradare a naufrago e rimanere attaccato alla Marea con questansia mai divento famoso come i naufraghi della tv![]()
Ma si chi se ne ..... del grado o di belgradobasta stare in vostra compagnia.
Punti facili,Vice:catechismo......:fischio:![]()
la tua è assolutamente spettacolare![]()
caro Michele occhio che te buco!!!! non tutte le zatterone stanno in degrado!!!!