• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

belpa

Master Florello
guardate questo :lol::lol::lol:

images
oh, questo è il mio e guai a chi me lo beve sa!

Ari68

Florello
Ari sono bellizzimeeee!!!!

Ari che belle,sei braverrima!!

Grazie ragazze :love_4:

Quanto sono poco sportiva, quando hai scritto "bianco e nero" ho pensato a cosa potessero servire oltre che al lutto
vi piacciono????...
....ne dubiti?

Lutto :confuso: :storto: :lol:: sei troppo forte :love_4:

Ari complimenti ai lavoretti sono veramente belli

Grazie :love_4:

Ari, bellissime le tue stelle!!!!!!!!!!!!

Grazie arrivo in ritardissimo ,ma auguri di cuore per il tuo compleanno THEJAM :flower::love_4:

sorbole ne attacchi anche alla vela però...bellissime!!
ecco era riferito alle stelline di ari....

Pirati ma quanto navigate......mi sono assentata per due giorni e ho trovato un mare di pagine :) vedo che le mie stelline vi sono piaciute....grazie a tutti per i complimenti ....spero di non avere dimenticato nessuno :love_4:

michelepm

Florello Senior
Cappuccino per il CAPITANO...
e per tutti gli altri...servitevi!!!
Fede non si puo' non accettare grazie.
Ragazzi passate un buon pomeriggio e sopratutto buona serata che io stasera sono impegnatissimo.:burningma:burningma 10 punti a chi indovina dove sto'.:eek:k07:
Se riesco passo dopo altrimenti a stasera.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratiiiii ,Ari ancora non ti avevo fatto i complimenti per le stelle sono davvero bellebellebelle :hands13: e leggo anche del compleanno di THEJ :eek: me lo sono persoooo Auguri THEJ :love_4: scusa del ritardo ma in questi giorni non riesco a stare dietro a niente :cry: passerà questo mese :storto:
Stamattina la marea mi sarebbe proprio servita a Valmontone hanno chiuso la strada perchè l'acqua arrivava agli sportelli delle macchine e molte autovetture son rimaste impantanate lì :eek: ce lo hanno detto dopo aver fatto 3 ore di fila bloccati all'uscita dell'autostrada :burningma
vabbè è passata anche questa :D
Ciao a tutti spero di non essere tanto distrutta stasera cosi mi faccio un giro con voi :eek:k07:

Federica

Master Florello
Ragazzi passate un buon pomeriggio e sopratutto buona serata che io stasera sono impegnatissimo.:burningma:burningma 10 punti a chi indovina dove sto'.:eek:k07:

Ricordati il vasetto con le piantine, :lol::D
coraggio, dovere del buon padre di famiglia :)

Ari68

Florello

[video=youtube;jA1zOiqERlA]http://www.youtube.com/watch?v=jA1zOiqERlA[/video]

:lol::lol::lol:.....semina bene che poi raccoglierai i frutti :eek:k07: ciao Miche :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Punti facili,Vice:catechismo......:fischio::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green se vuoi mi posso pure degradare a naufrago e rimanere attaccato alla Marea con questa
costruire_zattera_salvataggio.bmp
nsia mai divento famoso come i naufraghi della tv:lol::lol::lol:
Ma si chi se ne ..... del grado o di belgrado:eek: basta stare in vostra compagnia.
zatterapirata-1.gif

caro Michele occhio che te buco!!!! non tutte le zatterone stanno in degrado!!!!

Ultima modifica:
Alto