Conosci la matita e i pastelli?Cosa devi disegnare,geometrico o artistico?:confuso: Usate ancora i rapidograph con la china o sono ....preistorici?![]()
Alexxxx....del Pieroooooo!!!!!!!!!![]()
Troppo facili sti voti,fosse stato così a scuola......Roma-Juve per caso???![]()
.....e il mio 10 e lode???
Matite quante ne vuoi per l'artistico,HB o B.Per il geometrico F eppoi china.Così disegnavo io allo scientifico,pastelli all'asilo!!!!:lingua:Conosci la matita e i pastelli?![]()
Allora buon lavoro!piove quisi fan dalla camera da letto a dove metti i regali( quindi anche per le scale
)
Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questoRicordati il vasetto con le piantine,![]()
coraggio, dovere del buon padre di famiglia
.....semina bene che poi raccoglierai i frutti
k07: ciao Miche :love_4:
Punti facili,Vice:catechismo......:fischio:![]()
Anche io uso la China ma per disegno tecnico: 0.4 nera per le linee principali,0.2 rossa per quelle secondarie.Uso la HB per il disegno "artistico" e la H per disegno tecnico,ma per hobby solo matita a caso e pastelli coloratiMatite quante ne vuoi per l'artistico,HB o B.Per il geometrico F eppoi china.Così disegnavo io allo scientifico,pastelli all'asilo!!!!:lingua:
Pappati tutti,finiti,erano buoni :baffi:.....io sento un profumo di struffoli nell'aria,voi no????![]()
![]()
Non è che qualcuno ne può portare un piattino :fischio:...Greeennnnnn :fischio:
Meno male,non sono ancora preistorica::fischio:solo noi non avevamo la china rossa(bella!...Anche io uso la China ma per disegno tecnico: 0.4 nera per le linee principali,0.2 rossa per quelle secondarie.Uso la HB per il disegno "artistico" e la H per disegno tecnico,ma per hobby solo matita a caso e pastelli colorati![]()
Io ammmmmmmmmmmmmmmmmo il rosso,che non è il rosso primario(e non primitivo :ciglioneMeno male,non sono ancora preistorica::fischio:solo noi non avevamo la china rossa(bella!...),tutto nero!
![]()
Ciao Vice,arrivi in tempo che tra poco ti lascio la Marea.....Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questo
[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]
Io ammmmmmmmmmmmmmmmmo il rosso,che non è il rosso primario(e non primitivo :ciglione![]()
![]()
Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questo[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]