• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

belpa

Master Florello
i canioli belli non son in casa ma nella loro suite :D che son tremendi e al momento in casa nonse posson portà:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ah,ma io credevo che le stradine di caramelle le facessi lungo tutti i giardini sino alla porta....Ma forse ce ne voleva un camion,eh?:lol::lol:

Ari68

Florello
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..................notte pirati....Commy se ti becco :love_4: mi hai portato na sfig@ con quella lupa!!!!!:muro::muro:

Ari68

Florello
Alexxxx....del Pieroooooo!!!!!!!!! :D:D

Troppo facili sti voti,fosse stato così a scuola......Roma-Juve per caso???:lol::lol:

.....e il mio 10 e lode???

Eccoti accontentata

voto3.gif
:
voto3.gif
:
voto3.gif
:
voto3.gif
:
voto3.gif
:
voto3.gif
+LODE

Ultima modifica:

Ari68

Florello
.....sono stata tanto buona quest'anno :D chissà se passerà anche da me Santa Lusssia.....:lol::lol: per il momento piove e il freddo strusssssia :lol::lol:

Ari68

Florello
struffoli1.jpg
.....io sento un profumo di struffoli nell'aria,voi no????:eek:

Non è che qualcuno ne può portare un piattino :fischio:...Greeennnnnn :fischio:

michelepm

Florello Senior
Ricordati il vasetto con le piantine, :lol::D
coraggio, dovere del buon padre di famiglia :)
:lol:.....semina bene che poi raccoglierai i frutti :eek:k07: ciao Miche :love_4:
Punti facili,Vice:catechismo......:fischio::lol:
Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questo
[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]

Green95

Fiorin Florello
Matite quante ne vuoi per l'artistico,HB o B.Per il geometrico F eppoi china.Così disegnavo io allo scientifico,pastelli all'asilo!!!!:lingua:
Anche io uso la China ma per disegno tecnico: 0.4 nera per le linee principali,0.2 rossa per quelle secondarie.Uso la HB per il disegno "artistico" e la H per disegno tecnico,ma per hobby solo matita a caso e pastelli colorati :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io uso la China ma per disegno tecnico: 0.4 nera per le linee principali,0.2 rossa per quelle secondarie.Uso la HB per il disegno "artistico" e la H per disegno tecnico,ma per hobby solo matita a caso e pastelli colorati :lol:
Meno male,non sono ancora preistorica::fischio:solo noi non avevamo la china rossa(bella!...:D),tutto nero! :sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questo
[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]
Ciao Vice,arrivi in tempo che tra poco ti lascio la Marea.....:eek:k07:

Ari68

Florello
Sera Capitani timonieri nostromi e mozzi tutti, ormai qui non vi sfugge proprio nulle vero? Stasera avete vinto facile:hands13:, ma io mi sentivo su un isola da solo come questo[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]

.....e poi verrà il tempo che ricorderai con piacere quei momenti :) godetili sono momenti unici :):love_4:

Adesso scappo davvero....domani sveglia alle 6.00

buenas noches a todos mis amigos los piratas :love_4:

index.php

Alto