• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
A proposito,avviso alla mia ciurma:avete addobbato il ponte?? :squint: Nostromo e mozza sempre latitanti???:mazza:
Capitan Kelly qui sulla marea meno male che c'è Letizia che oggi ha preparato una cambusa 10 e doppia lode
roulette-4-stelle-1_1285689679.jpg

ed io ho la sera stò accendendo tutte le luci della marea

35nafk2.jpg
che se fosse per il nostromo e la mozza:mazza: sarebbe tutta al buio

michelepm

Florello Senior
@KapitanKelly, sono contento che l'aerosol abbia fatto effetto; buona guarigione completa:eek:k07:
Già fattoooo :hands13: il ponte è illuminato dalle miniluccciole e tralci di pino decorati con organza rossa e stelle di natale :eek:k07:
Si ma nella foto che ho fatto io non si vedono:D, meno male che poi mi è venuto in mente di fotografare le luci natalizie
P8022938.JPG

Buona cena pirati ci sentiamo dopo.

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Anche la Discordia è addobbata questo è l'addobbo all'interno

images

con un po' di fatica ma ho fotografato anche l'esterno...vista dal porto.

images

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Augurissimi Thej :D
Anche la JR è addobbata e la capitanessa o non s'è accorta(non ci credo) o si è rassegnata al fatto che mi piaccia addobbare :lol:
Però c'ho messo le luci rosse :D
_FAB0015.jpg

belpa

Master Florello
eccelosapevo che finivamo sempre a luci rosse noi!
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN hahahahahahah , fila a farle verdi valà che la jolierouge a luci rosse me fa ride:lol: e poi il verde ci si addice deppiù

Green95

Fiorin Florello
eccelosapevo che finivamo sempre a luci rosse noi!
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN hahahahahahah , fila a farle verdi valà che la jolierouge a luci rosse me fa ride:lol: e poi il verde ci si addice deppiù
Ormai le ho messe già,e poi rosso e verde fan contrasto,son complementari :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
uhhhh è quasi romantico....io per oggi ho strambato abbastanza:squint::squint:e domani per forza sarà anche peggio:baf:....quindi ammaino le vele,ve dò la buona notte a tutti e corooooo in branda!!!!!!!!!

FPCCII6MKR6E.jpg

belpa

Master Florello
il complementare del rosso è il ciano. ( il verde è il complementare del magenta che è il cosidetto rosso primario che si usa in stampa che è il rosso privo di giallo) invece per la retina se tu fissi a lungo del rosso e poi guardi un muro bianco lo vedi verde. la postimmagine è quella che l'occhio crea per riposarsi. ( e questo è il motivo per il quale nelle sale opertorie tutti i teli son verdi o cyan per consentire all'occhio che fissa il sangue rouge di riposare e di non avere macchie di colore davanti agli occhi quando si sposta lo sguardo.) lezione di teoria del colore off:)

Green95

Fiorin Florello
il complementare del rosso è il ciano. ( il verde è il complementare del magenta che è il cosidetto rosso primario che si usa in stampa che è il rosso privo di giallo) invece per la retina se tu fissi a lungo del rosso e poi guardi un muro bianco lo vedi verde. la postimmagine è quella che l'occhio crea per riposarsi. ( e questo è il motivo per il quale nelle sale opertorie tutti i teli son verdi o cyan per consentire all'occhio che fissa il sangue rouge di riposare e di non avere macchie di colore davanti agli occhi quando si sposta lo sguardo.) lezione di teoria del colore off:)
Oh merlino :lol: Ma allora tutti i libri di artistica andrebbero buttati nel wc :lol:

_ortensia_

Master Florello
6491346895_8b20bf9fb2_b.jpg

:hands13::hands13:
Dalla Val d'intelvi un saluto a tutti voi:love_4
Chiedo scusa ma il mio computer fa i capricci:martello2 e non mi posso collegare spesso:(, come va, tutto bene?
ora farò scorrere queste 20 e passa pagine se ce la faccio:ros:
intanto vi auguro una buona serata:love_4:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
perchè quando parlan di rosso intendono il magenta che rosso non è ma che è comunque il rosso primario:)
solo che quando pensi al rosso in realtà la tua idea di rosso ha già del giallo dentro:)

belpa

Master Florello
che è un rosso"pantone" cioè è un colore speciale che non riesci ad ottenerre da una normale quadricromia e stampi come colore speciale:) adesso basta che me parte la direzione artistica sennò:lol:

Alto