• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
il complementare del rosso è il ciano. ( il verde è il complementare del magenta che è il cosidetto rosso primario che si usa in stampa che è il rosso privo di giallo) invece per la retina se tu fissi a lungo del rosso e poi guardi un muro bianco lo vedi verde. la postimmagine è quella che l'occhio crea per riposarsi. ( e questo è il motivo per il quale nelle sale opertorie tutti i teli son verdi o cyan per consentire all'occhio che fissa il sangue rouge di riposare e di non avere macchie di colore davanti agli occhi quando si sposta lo sguardo.) lezione di teoria del colore off:)
Ed io che pensavo che si usava il verde perchè a contatto diventava solo una macchia scura non associabile al sangue.:squint:
Sera pirati, vado ad aprire il pandoro ai mostriciattoli poi torno.

michelepm

Florello Senior
Visto che l'anno passato non c'ero, i vostri gusti in fatto di panettoni o pandori mi sono sconosciuti.
Chi gradisce una fetta di pandoro
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Michè!!! ma che meraviglia di pandoro tutto 'ntempestato di cioccolata!!!!!
stasera sono ispirata... io ci metto la crema di limone

images

K

Kelly Genova

Guest
CapitanKelly ti dò il mio benvenuto
inchino.gif
Ma dove ho trovato un timoniere così delizioso? :love: Mi hai addobbato la Marea in modo superbo,hai anche aiutato ad apparecchiare sottocoperta in modo fantastico,fai il pandoro come lo faccio io,a stella con la panna,ma ci aggiungi pure una colata di cioccolato(te lo copierò a Natale...:eek:k07:)e mi ricevi con l'inchino.....Ma sei adorabile!!:D Io ti promuovo Vice-Capitano!Basta,ho deciso,e se il nostromo non è d'accordo parli ora o MAI PIU'!!:lol::lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
Tra la fiaba dei colori che belpa ha graziosamente dimostrato come mescolandoli potrebbe far fiorire un arcobaleno...seguito da inchini e preparazioni invitanti che la gola è colma di acquolina, cortesie galanti ... per caso le navi pirati si son mutate in navi crocera? Pure il linguaggio non riconosco più... me ne vado fino a domani per un periodo di riflessione e pensarci un po' su.
Buona notte donzelle e baldanzosi giovani

K

Kelly Genova

Guest
Ma no Carne,è che anche i pirati hanno un cuore ed ora sentono il Natale.... :love:Mica siamo tutti Grinch.......:lingua: Passate le feste torneremo a cannonare,tranquilla!:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
K

Kelly Genova

Guest
Bene allora chi tace acconsente:sei ufficialmente Vice-Capitano,:hands13: però continui a timonare,sennò come facciamo? :eek:k07: Ma la mozza???? :confuso: Ce la siamo persa?:confused:

michelepm

Florello Senior
Bene allora chi tace acconsente:sei ufficialmente Vice-Capitano,:hands13: però continui a timonare,sennò come facciamo? :eek:k07: Ma la mozza???? :confuso: Ce la siamo persa?:confused:
Agli ordini, e chi si muove dal timone, ho una vista da lì.....:)

Da notare che io son ancora timoniere,tra poco mi metto a scioperare per una promozione :lol:
:lol: ma tu vuoi mettere IL con VC, e meno male che non c'è la W prima della c:lol::eek:

Ma che bei gufetti che hai fotografato thej.

Alto