• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
no capitana me spiace ma il grinch è il grinch. . .è sopraognicosa :lol: quasi piu sopra de olmo sul pennone :ciglione:

images
:lingua::lingua::lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Vi abbandono alle vostre grinchiate,:lol::lol: faccio ancora un pò la malata e torno a letto,che domani,malata o no,devo lavorare....:sgrunt: Ci vediamo stasera,forse,se sti grinchiacci non hanno rubato tutto!! :martello2 Ma la Marea cannona,attenti che Leti spara certi ibi......:eek:k07: :love_4:

Alex81

Master Florello
vedessi i miei piccola kelly. . .stan diventando dei bestioni che m'han riempito tutto er vaso. . .poi te li fotografo che vedrai che guarisciui :D vedrai. . . :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Guardate che bella sorpresa mi ha fatto... ma secondo voi lo vedo fiorire per Natale????
xlxsvk.jpg

invece navigando ....
[video]http://laverabestia.org/play.php?vid=2998[/video]

Alex81

Master Florello
ettepareva :lol:

io levo l'ancora che c'ho ancora da berme un cappuccio che la giornata senza quello non parte. . . buonvento miei tapiri! fate i buoni :)

letizia66

Florello
ciao Leti...buona domenicaaa!!!!
Ciao fede buona domenica anche a te :love_4:

devi leggere qualche commento più su!!!
comunque in relazione al passare degli anni "procedere verso il completo sviluppo fisico e psicologico"
per quanto mi riguarda soffro di un procedimento inverso che mi porta più alla regressione che alla progressione (mappete!!! ma che me so' maggnata!!!))))
:lol: grassie THEJ :lol: è che proprio non riesco a metabolizzare il verbo maturare :lol:

Epperchè vuoi far sparire il Natale pure tu???? Mesà che si festeggia solo sulla Marea.... A proposito,avviso alla mia ciurma:avete addobbato il ponte?? Nostromo e mozza sempre latitanti???
Già fattoooo :hands13: il ponte è illuminato dalle miniluccciole e tralci di pino decorati con organza rossa e stelle di natale :eek:k07:
Vi abbandono alle vostre grinchiate, faccio ancora un pò la malata e torno a letto,che domani,malata o no,devo lavorare.... Ci vediamo stasera,forse,se sti grinchiacci non hanno rubato tutto!! Ma la Marea cannona,attenti che Leti spara certi ibi......:eek:k07: :love_4:
Stai tranquilla capitankelly che i nostri grinch li conosco bene gli ibi non servono :eek:k07: sò come farli intenerire ,il cassetto delle delizie è sempre a portata di mano :ciglione:

Alto