• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Commelina

Master Florello
buongioooooorno pirati :)

buonadomenica1.jpg

come butta oggi? tutti ancora alle prese con lo scassamento prenatalizio?

Commelina

Master Florello
ciao campo..... ti unisci alla ciurma?????..... qui si gioca e basta.... niente dietrologia...... ma ci vuole una firma "piratesca"........ :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Maturare? prego fornire traduzione :lol:
Buona domenica a tutti tutti :love_4:

devi leggere qualche commento più su!!!
comunque in relazione al passare degli anni "procedere verso il completo sviluppo fisico e psicologico"

per quanto mi riguarda soffro di un procedimento inverso che mi porta più alla regressione che alla progressione (mappete!!! ma che me so' maggnata!!!:)))))

K

Kelly Genova

Guest
Ben ritrovati!! :D Neanche a me piacciono le nespole :eek:k07:....e si vede! :fischio:La polverina qua non arriva:abbiamo lo scudo appenninico e la tramontana....:lingua: Io ho finito di addobbare,dovrei iniziare a pensare ai regali ma oggi non me la sento di andare nella bolgia del centro....lo farò! :rolleyes:

belpa

Master Florello
la vuoi?:D te ne mando un pacchettino:D hahahah ne ho in abbondanza e le spargo lieve come neve :D ovunque io vada:D se sà:D

K

Kelly Genova

Guest
è la polverina grinchica?! anch'io la vollio. . . :ciglione:
Epperchè vuoi far sparire il Natale pure tu????:martello2 Mesà che si festeggia solo sulla Marea....:D A proposito,avviso alla mia ciurma:avete addobbato il ponte?? :squint: Nostromo e mozza sempre latitanti???:mazza:

Alex81

Master Florello
Epperchè vuoi far sparire il Natale pure tu????:martello2 Mesà che si festeggia solo sulla Marea....:D A proposito,avviso alla mia ciurma:avete addobbato il ponte?? :squint: Nostromo e mozza sempre latitanti???:mazza:

no capitana me spiace ma il grinch è il grinch. . .è sopraognicosa :lol: quasi piu sopra de olmo sul pennone :ciglione:

Alto