• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

belpa

Master Florello
maturare mica vuol dire imbabbionirsi. e poi dai, già il corpo è imprigionato , almeno lo spirito DEVE essere senza età:) se perdi la voglia di giocare e di entusiasmarti che ti resta? che di cricio me piace solo il cavallino tuo:D

Alex81

Master Florello
quanto siam d'accordo. . . anche se oggi ho visto un alano arlecchino criccio e son rimasto a bocca aperta per mezz'ora. . .tra l'altro a spasso con na niocca che me son subito fermato ma me sarei portato a casa più volentieri lui. . .:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tuttiiii!!! :D Oggi va decisamente meglio,erano secoli che non andavo a dormire alle 22,15! :eek: Ho un pò di tosse,ma passerà,ora mi ci vorrebbe un bel cappuccino caldo di Michele,ma mesà che me lo vado a fare,oggi si dorme,eh! :fischio:Buona domenica a tutti!!:love_4: Ora vado a fare qualcosa (dopo il cappuccino :eek:k07:)che nei giorni scorsi ho mollato tutto.....a parte idraulico ed elettricista!:lol::lol: A più tardi piratucci! :Saluto:

carne

Florello Senior
brescia era piena che non potevi muoverti:eek:
Sono stata anch'io in centro e veramente bisognava camminare come gli egiziani, di traverso tanta era la gente...però i negozi erano deserti, eccetto qualcuno di bigiotteria o abbigliamento a basso prezzo.
Temo che quest'anno il Natale non sia molto consumistico...escluso quello gastronomico però :lol:

me piace cavalcà ammè :ciglione:
non si diceva...correre l cavallina? Va be che un alano non è distante.:lol:

Buona giornata anche se nuvolosa.

delfino 2

Giardinauta Senior
sorbole ne attacchi anche alla vela però...bellissime!!
ecco era riferito alle stelline di ari....ho perso per strada la citazione.........ma non per niente ho aggiunto un'icona alla mia firma in cui mi riconosco!!!:squint:
miiiiii mi assento n'attimo epè stavvè dietro me cè vò mezz'ora pe leggere cos'è successo...me ce vò i bignami!!!!!!!!:lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
quasi quasi la torta me la faccio così....

images

THEJAM1112

Apprendista Florello

letizia66

Florello
me piace cavalcà ammè
Anche a me ma il cavallo (cavallo vero eh :D) ninzò perchè quando mi vede decide di fare come gli pare l'ultima volta che ci son salita tutti son partiti per andare a fare la passeggiata e il mio è partito in direzione della stalla che se non mi spalmavo sulla groppa la trave della porta d'entrata mi faceva scendere mooolto bruscamente :( ,mi son dovuti venire a prendere che non ne voleva sapere di uscire :lol:

Buongiorno a tuttiiii!!! Oggi va decisamente meglio,erano secoli che non andavo a dormire alle 22,15! Ho un pò di tosse,ma passerà,ora mi ci vorrebbe un bel cappuccino caldo di Michele,ma mesà che me lo vado a fare,oggi si dorme,eh! Buona domenica a tutti!! Ora vado a fare qualcosa (dopo il cappuccino )che nei giorni scorsi ho mollato tutto.....a parte idraulico ed elettricista! A più tardi piratucci!
Buongiorno capitankelly sono felice di sapere che stai meglio :love_4: e se non è troppo tardi per il cappuccino eccolo caldo caldo
images
buona domenica :eek:k07:

sorbole ne attacchi anche alla vela però...bellissime!!
ecco era riferito alle stelline di ari....ho perso per strada la citazione.........ma non per niente ho aggiunto un'icona alla mia firma in cui mi riconosco!!!
miiiiii mi assento n'attimo epè stavvè dietro me cè vò mezz'ora pe leggere cos'è successo...me ce vò i bignami!!!!!!!!
:lol: ancheammè ,non posso leggere ma prima o poi lo farò :eek:k07:

nun se matura!!! te lo confermo!!!!
Maturare? prego fornire traduzione :lol:
Buona domenica a tutti tutti :love_4:

Alto