Sono stata anch'io in centro e veramente bisognava camminare come gli egiziani, di traverso tanta era la gente...però i negozi erano deserti, eccetto qualcuno di bigiotteria o abbigliamento a basso prezzo.brescia era piena che non potevi muoverti![]()
non si diceva...correre l cavallina? Va be che un alano non è distante.me piace cavalcà ammè :ciglione:
devi smetterla de fumà quella robaccia che ormai c'hai na certa età
certa è certa
io son certo che se me stufo dall'anno prossimo faccio giro de boa e torno indietroche me viene male porcaccia :martello: che m'han detto che col tempo se matura ma a mmè numme pare proprio. . .e a vederte attè manco de manco
![]()
...con la paglia e con le mele maturano le nespole![]()
![]()
Anche a me ma il cavallo (cavallo vero ehme piace cavalcà ammè
Buongiorno capitankelly sono felice di sapere che stai meglio :love_4: e se non è troppo tardi per il cappuccino eccolo caldo caldoBuongiorno a tuttiiii!!! Oggi va decisamente meglio,erano secoli che non andavo a dormire alle 22,15! Ho un pò di tosse,ma passerà,ora mi ci vorrebbe un bel cappuccino caldo di Michele,ma mesà che me lo vado a fare,oggi si dorme,eh! Buona domenica a tutti!! Ora vado a fare qualcosa (dopo il cappuccino )che nei giorni scorsi ho mollato tutto.....a parte idraulico ed elettricista! A più tardi piratucci!
sorbole ne attacchi anche alla vela però...bellissime!!
ecco era riferito alle stelline di ari....ho perso per strada la citazione.........ma non per niente ho aggiunto un'icona alla mia firma in cui mi riconosco!!!
miiiiii mi assento n'attimo epè stavvè dietro me cè vò mezz'ora pe leggere cos'è successo...me ce vò i bignami!!!!!!!!
Maturare? prego fornire traduzionenun se matura!!! te lo confermo!!!!