.......mettiamo i puntini giusti prima che si scatenino fantasie stranemi ha postato una foto bellissima di Alex....insomma il tuo timoniere ha centrato il mio punto D
(kELLY....D stà per debole
)
CapitanKelly ormai dovresti sapere che dal punto di vista donne il mio comportamento è sempre stato ineccepibile:ciglione: non vorrai mica farmi cacciare di casa veroEpperò non mi hai detto perchè il mio timoniere è un gentiluomo....Solo perchè ti ha messo la foto di Del Piero o c'è dell'altro??? :squint: Il Capitano DEVE sapere,eh!![]()
E certo che lo so,mica sei come il nostromo che mesà è sparito con la mozza!![]()
Ed infatti è proprio quello che mi preoccupa, ma non per loro ma per meE certo che lo so,mica sei come il nostromo che mesà è sparito con la mozza!![]()
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPiratacci,vi saluto! Vedi l'allegato 90415 Mi sta tornando l'abbiocco da raffreddore.......Vado a nanna sperando domani di fare sto albero,tra un pò è l'epifania.....:martello:Buonanotte a tutti i presenti,passati e futuri! :love_4:
Piratacci,vi saluto! Vedi l'allegato 90415 Mi sta tornando l'abbiocco da raffreddore.......Vado a nanna sperando domani di fare sto albero,tra un pò è l'epifania.....:martello:Buonanotte a tutti i presenti,passati e futuri! :love_4:
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ncesono sprovveduti che pensan malesera capitanbelpa, scrivendo così qualche sprovveduto potrebbe pensar male
k07:.
Buongiorno a tutti i naviganti......qui oggi si naviga a vele spiegate già dalle 6,30; fortunatamente c'è un bellissimo sole.
Quando passate potete fare tranquillamente colazione, questa mattina spero di aver accontentato tutti![]()
k07: