• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti :) ma una spremuta con un tramezzino che mi piace a colazione,va bene anche per pranzo e un'eventulale merenda non piace proprio a nessuno? io l'ho preparata per chi ne vuole un pò :eek:k07: che tutti questi bei cappuccini così invitanti non li posso assaggiare, mi fanno venire mal di pancia :cry: e per chi la spremuta non la vuole :fischio:
Tisane%2B200x200.jpg
21947173.jpg

Federica

Master Florello
Eccomi.....ne ho cucite quasi 300.....per una mia amica ne ho fatte 180 in bianco e nero per addobbare l'albero.....è una juventusdimendenteschizzatamalecomeme:D!!!!

Per una signora ne ho fatte 20 in bianco,blu e dorate di varie dimensioni....le servono per addobbare la tavola il giorno di natale......:)

Il resto per il mercatino natalizio della parrocchia.

sono in pannolinci....vi piacciono????:rolleyes:

Ari sono bellizzimeeee!!!! Io non sto facendo NULLA..che vergogna :storto::ros::ros::ros:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi.....ne ho cucite quasi 300.....per una mia amica ne ho fatte 180 in bianco e nero per addobbare l'albero.....è una juventusdimendenteschizzatamalecomeme!!!!

Per una signora ne ho fatte 20 in bianco,blu e dorate di varie dimensioni....le servono per addobbare la tavola il giorno di natale......

Il resto per il mercatino natalizio della parrocchia.

sono in pannolinci....vi piacciono????:rolleyes:
Ari che belle,sei braverrima!!!:hands13::hands13:Anche io come Fede non ho fatto niente,anzi no,sto facendo l'aerosol.....Eccomi qua:sono proprio io,eh! aerosol.jpg :lol:Quando i miei figli erano piccoli creavamo insieme per Natale addobbi,auguri(certi li ho ancora...:love:)poi mi è passata l'ispirazione!Ora però sono bravissima a fare l'idraulico(ho smontato il sotto lavandino della cucina che era mezzo intasato,na puzza....:sgrunt:)e l'elettricista(oggi ho aggiustato le luci natalizie...)Insomma proprio cose da donna "mani di fata"!! risata.jpg
Ehi,sono diventata F anche io...... :tupitupi::tupitupi:.(e NON l'ortaggio.... laugh.gif )Non me n'ero accorta!!!

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
Ge la casa,ora devo mettermi dietro ad albero e presepe,ma sono in crisi di....
Che tipo di crisi, crisi di posizione?

Eccomi.....ne ho cucite quasi 300.....per una mia amica ne ho fatte 180 in bianco e nero per addobbare l'albero.....
sono in pannolinci....:vi piacciono????
Quanto sono poco sportiva, quando hai scritto "bianco e nero" ho pensato a cosa potessero servire oltre che al lutto :confuso::lol:

vi piacciono????...
....ne dubiti?

Ari che belle,sei braverrima!!!:hands13::hands13:Anche io come Fede non ho fatto niente,anzi no,sto facendo l'aerosol.....Eccomi qua:sono proprio io,eh! Vedi l'allegato 90443 :lol:Quando i miei figli erano piccoli creavamo insieme per Natale addobbi,auguri(certi li ho ancora...:love:)poi mi è passata l'ispirazione!Ora però sono bravissima a fare l'idraulico(ho smontato il sotto lavandino della cucina che era mezzo intasato,na puzza....:sgrunt:)e l'elettricista(oggi ho aggiustato le luci natalizie...)Insomma proprio cose da donna "mani di fata"!! Vedi l'allegato 90441
Ehi,sono diventata F anche io...... :tupitupi.(e NON l'ortaggio.... Vedi l'allegato 90442 )Non me n'ero accorta!!!
Come hai fatto a sentire la puzza col raffreddore che hai, doveva essere molto concentrata...la puzza.
cosa non fanno le genovesi per non spendere, stilista di addobbi. idraulico, elettricista...:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme,stasera farete a meno di me perchè vado a letto ORA:eek: con un libro e spero di dormire,che mi sta pure venendo la tosse.... :sgrunt: Che balls! :squint: Ho fatto alla velocità della luce albero e mini-presepe(mini davvero!:lol::lol:)ed ho decorato casa e terrazzo con le lucine di tutti i colori,ora sembra Natale!!!:love: A domani,vi leggerò all'alba,che se vado a letto con le galline.....:eek:k07: :love_4:

carne

Florello Senior
Notte kelly e...attenta all'influenza, può avere i suoi lati positivi.

Anch'io auguro la Buona Notte e felice Domenica.

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti!!! di ritorno da Trento prometto foto dei mercatini di Natale ora sono troppo stanca!!!

Ari, bellissime le tue stelle!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
io son certo che se me stufo dall'anno prossimo faccio giro de boa e torno indietro :lol: che me viene male porcaccia :martello: che m'han detto che col tempo se matura ma a mmè numme pare proprio. . .e a vederte attè manco de manco :lol::lol::lol:

Alto