Green95
Fiorin Florello
Quello che succede anche a meecco cos'è:....gli altri magnano e io ingrasso...!!!!!!!!
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Quello che succede anche a meecco cos'è:....gli altri magnano e io ingrasso...!!!!!!!!
Timoniere,ma che hai fatto,che ho sentito Ari gridare da qua???Non è che l'hai fatta accedere alla nostra cambusa di nascosto?
Guarda che Letizia ti cannona.....:squint:
Basta che non abbia scoperto il punto G.....Oppps!:ciglione::ciglione::ciglione:.....sapessi capitanaKelly....adoro il tuo timonierek07: ha scoperto il mio punto debole...il punto A
![]()
Mesà il secondo,più sempre A di Alessandro Matri,giusto?A di aiutoooooooooooooooooooooooooooo o(o a di alexdelpiero?:ciglione
![]()
Mio padre e mio fratello ne hanno mangiati di piùSeeeee,non mi dire che non hai mangiato i baci di dama al cocco!!! Vedi l'allegato 90414
A di aiutoooooooooooooooooooooooooooo o(o a di alexdelpiero?:ciglione
![]()
Basta che non abbia scoperto il punto G.....Oppps!![]()
Di me sicuro,qui ti quoto!!!Green me sa che sa più cose di voi a soli 16 anni![]()
......cucciolo ,continua a fare i baci di dama ancora per qualche anno che è meglioGreen me sa che sa più cose di voi a soli 16 anni![]()
Di me sicuro,qui ti quoto!!!![]()
Da me se li son divorati tutti,pensare che c'ho messo un'ora a farli......cucciolo ,continua a fare i baci di dama ancora per qualche anno che è megliok07:....ogni cosa a suo tempo :love_4:....domani li faccio anch'io con la ricetta che hai scritto
:baffi:
Epperò non mi hai detto perchè il mio timoniere è un gentiluomo....Solo perchè ti ha messo la foto di Del Piero o c'è dell'altro??? :squint: Il Capitano DEVE sapere,eh!![]()
Da me se li son divorati tutti,pensare che c'ho messo un'ora a farli![]()
Ciurma io vado a dormire,notte :sleep2: