• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Ari68

Florello
Timoniere,ma che hai fatto,che ho sentito Ari gridare da qua??? :eek: Non è che l'hai fatta accedere alla nostra cambusa di nascosto? :mazza: Guarda che Letizia ti cannona.....:squint:

:ciglione::ciglione::ciglione:.....sapessi capitanaKelly....adoro il tuo timoniere :eek:k07: ha scoperto il mio punto debole...il punto A :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
A di aiutoooooooooooooooooooooooooooo o:lol: (o a di alexdelpiero?:ciglione:)

:fischio::fischio:
Basta che non abbia scoperto il punto G.....Oppps!:lol:

:lol: Kellyyyyyyyy ho forse menzionato la G ???? :martello2 ho detto A ....e credimi emozione e follia totale :ciglione::eek:k07:

@e poi stiamo tranqui che siamo ancora in fascia protetta ....Green è ancora connesso:lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buona sera compagnia piratesca, son passata per un saluto, ho finito or ora qualche preparativo per il Natale e vedo solo il letto. Dalla buona sera alla buona notte non c'è spazio.

K

Kelly Genova

Guest
Epperò non mi hai detto perchè il mio timoniere è un gentiluomo....Solo perchè ti ha messo la foto di Del Piero o c'è dell'altro??? :squint: Il Capitano DEVE sapere,eh!:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Green, :love_4: che domani tu hai scuola..... (e io sempre il raffreddore!:sgrunt:)

Ari68

Florello
Epperò non mi hai detto perchè il mio timoniere è un gentiluomo....Solo perchè ti ha messo la foto di Del Piero o c'è dell'altro??? :squint: Il Capitano DEVE sapere,eh!:mazza:

.......mettiamo i puntini giusti prima che si scatenino fantasie strane :D:D mi ha postato una foto bellissima di Alex....insomma il tuo timoniere ha centrato il mio punto D :lol: (kELLY....D stà per debole :D)

Da me se li son divorati tutti,pensare che c'ho messo un'ora a farli :lol:

....scommetto che non riuscirò nemmeno ad appoggiarli nel piatto finchè li farò....:storto:

Ciurma io vado a dormire,notte :sleep2:

Notte cucciolotto :love_4:

Alto