• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alimenti per gatti!?!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Devi guardare la composizione, la a carne o pesce nell'umido deve esser presente almeno al 30-40 % (possibilmente non derivati).
 

paolaas

Guru Giardinauta
Adesso sono in negozio e non ho le scatolette sotto mano ma quando ho cominciato a prenderle avevo guardato che fossero di buona qualità.
C'è stato un periodo che prendevo le scatolette silver cat, anche quelle erano di ottima qualità ma ovviamente Luna si è stufata...:rolleyes:
 

romnait

Giardinauta Senior
molto interessante Paola il link che hai postato, grazie...

per certi versi mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad avere un pò di confusione :)
sono sempre più dell'idea che è molto meglio cucinare in casa e quando posso lo faccio, ma non sempre è possibile :(
 

simomb

Maestro Giardinauta
dopo aver letto questa discussione (da un pò cerco di capire qual'è il miglior cibo per il mio gatto) questa mattina al supermercato ho guardato tutti gliingredienti dei vari umidi e praticamente in quasi tutti la percentuale di carne/pesce è del 4 %!!!!!!
praticamente un decimo rispetto a quello che dite che va bene! pazzesco!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dopo aver letto questa discussione (da un pò cerco di capire qual'è il miglior cibo per il mio gatto) questa mattina al supermercato ho guardato tutti gliingredienti dei vari umidi e praticamente in quasi tutti la percentuale di carne/pesce è del 4 %!!!!!!
praticamente un decimo rispetto a quello che dite che va bene! pazzesco!

Le Chat no ha un'alta percentuale di materia prima e ha un prezzo abbordabile, io le prendo per i randagi.
 

romnait

Giardinauta Senior
dopo aver letto questa discussione (da un pò cerco di capire qual'è il miglior cibo per il mio gatto) questa mattina al supermercato ho guardato tutti gliingredienti dei vari umidi e praticamente in quasi tutti la percentuale di carne/pesce è del 4 %!!!!!!
praticamente un decimo rispetto a quello che dite che va bene! pazzesco!


già... per avere una percentuale più alta e anche una qualità migliore devi andare sulla Almo natur, sheesir e company
 
Alto