• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune mie fioriture...

Sere59

Giardinauta
Finalmente trovo il tempo di inserire qualcosa anch'io.... DSC_0166_picnik.jpg DSC_0198_picnik.jpg DSC_0200rid.jpg DSC_0262_picnik.jpg DSC_0273_picnik.jpg

Giustamente...ecco i loro nomi:
Echinopsis subdenudata-Rebutia heliosa v. albiflora cv. sunrise -Thelocactus lausseri-Lobivia ibrida
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
Altre.... DSC_0452_picnik.jpg DSC_0652_picnik.jpg DSC_0675_picnik.jpg DSC_0685_picnik.jpg DSC_0697_picnik.jpg

I nomi:
Chamaecereus hybrid cv. "rot-violet"-Epithelantha bokei -Echinopsis hybrid schick cv. "windigo"-Echinopsis hybrid cv. "banana custard" -Echinopsis hybrid schick cv. "temptress"
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
altre... DSC_0354_picnik.jpg DSC_0480_picnik.jpg DSC_0351_picnik.jpg DSC_0360_picnik.jpg DSC_0426_picnik.jpg

I nomi:
Echinopsis subdenudatum -Neoporteria paucicostata-Setiechinopsis mirabilis-Echinopsis hybrid schick cv. "lochinvar" -Echinopsis hybrid schick cv. "coquette"
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
ma vuoi farmi prendere un colpo, così seduta!!??? :eek:

Ma daiii! E' logico che sto mettendo il meglio....e le foto meglio riuscite...però quest'anno ho avuto un giugno veramente straordinario!!!
Domani...qualcos'altro...
Però non ho ancora capito come inserire le foto in formato grande e non così rimpicciolite....
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ma daiii! E' logico che sto mettendo il meglio....e le foto meglio riuscite...però quest'anno ho avuto un giugno veramente straordinario!!!
Domani...qualcos'altro...
Però non ho ancora capito come inserire le foto in formato grande e non così rimpicciolite....

non so come aiutarti, ho un mac da poco tempo e fatico a coprenderlo :confuso:
figuriamoci con le foto, a malapena ho imparato a fare gli album nel profilo.

buona serata :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un Setiechinopsis mirabilis, lord :) (scusa Sere se rispondo io)

Mi piace molto il tricho (credo) del 2° post 4ª foto :love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Però non ho ancora capito come inserire le foto in formato grande e non così rimpicciolite....
Ciao, devi inserirle con il codice direttamente nel messaggio, non caricarle dal tuo computer come allegati.

Per far questo devi prima caricarle su un album web.
 

Lubimari

Giardinauta Senior
a me sono piaciute tutte ma la terza e la quarta foto del secondo post ci hò lasciato il cuore dimmi sono tricho??????
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
È un Setiechinopsis mirabilis, lord :) (scusa Sere se rispondo io)

Mi piace molto il tricho (credo) del 2° post 4ª foto :love:

Figurati,non mi dispiace affatto che hai risposto tu!! Quello che ti piace è un Echinopsis hybrid Schick var. " Banana custard"
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
Ciao, devi inserirle con il codice direttamente nel messaggio, non caricarle dal tuo computer come allegati.

Per far questo devi prima caricarle su un album web.[/QUOTE]
?????????????????
Penso che continuerò ad inserirle rimpicciolite.....non sono molto ferrata sull'argomento....:-(
 

Sere59

Giardinauta
Tutte bellissime! :)

Per caricare le foto, puoi utilizzare TinyPic, che è molto semplice e non richiede registrazione. Comunque puoi trovare tutte le istruzioni qui http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/15865-attenzione-impostazioni-forum-inserimento-immagini.html :)

Grazie mille anche a te Silene per le delucidazioni!:love_4: Io mi ero già letta le istruzioni del forum...senza capirci molto lo stesso....:(ho deciso che chiederò aiuto a mia figlia appena riuscirà a trovare un momento da dedicarmi....:lol:
 

Sere59

Giardinauta
Ne avevo promesse altre.... DSC_0373_picnik.jpg DSC_0377_picnik.jpg DSC_0533_picnik.jpg DSC_0563 (2)_picnik.jpg DSC_0428_picnik.jpg

Epiphyllum hybrid-Rebutia muscula-Chamaecereus hybrid cv. "rot"-Echinopsis ancistrophora ssp. arachnacantha -Echinopsis oxigona
 

Sere59

Giardinauta
Altre... DSC_0518_picnik.jpg DSC_0404_picnik.jpg DSC_0800_picnik.jpg DSC_0824_picnik.jpg DSC_0791_picnik.jpg

Echinopsis hybrid cv. "dusty copper" -Echinopsis hybrid schick cv. "pooka"-Echinopsis hybrid schick cv. " djinni" -Echinopsis ancistrophora -Echinopsis hybrid schick cv. "sierra skyline"

Avete notato quanto mi piacciono gli Echinopsis??
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
a me sono piaciute tutte ma la terza e la quarta foto del secondo post ci hò lasciato il cuore dimmi sono tricho??????
La quarta mi sembra proprio lui, ma di una bellezza però inaudita, sfumature stupende !!!

Sere59 veramente fanno paura questi fiori, tutti meravigliosi!
Smettila di aggiungere foto ti prego :martello:
No dai vabbè continua :lol:
 
Alto