• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Fioriture 2010] Reparto gioielleria

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, finalmente con gli ultimi giorni di sole si cominciano a vedere delle fioriture anche dalle mie parti e guardacaso le prime sono state i "gioielli di famiglia"... :ciglione:

Mammillaria luethyi
06-luethyi10.jpg


Rebutia 'Sunrise' (heliosa x albiflora) - grazie Erika!!! :love_4:
08-sunrise10.jpg


Sulcorebutia rauschii WR289................................................................................ .Rebutia narvaecensis
02-rauschii10.jpg
03-narvaec10.jpg


continua...
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mammillaria pectinifera...........................................................................................Rebutia nigricans - grazie Pat!!! :love_4:
04-pectin10.jpg
05-reb10.jpg


Astrophytum asterias.................................................................................Rebutia albiflora
07-asterias10.jpg
09-albiflora10.jpg
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Mamma mia ... e che gioielli !!!! dimmi dove li tieni che vengo di notte ........:lol:

Stupendi .. stupendi .. complimenti :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissima la luethy :love:
Ma la rauschii qual è? :ciglione: non mi vorrai mica fregare, eh! prrrr
Bella anche la Sunrise, aò... l'avevo sottovalutata (cacchio, dotata anche di cartellino stampato eheh, mica pizza e fichi :eek:k07:)
Stai attenta ai gioielli di famiglia! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ma la rauschii qual è? :ciglione: non mi vorrai mica fregare, eh! prrrr
No no; la terza sorella delle tue twin giace ancora capitozzata; ha un bocciolo e nuovi polloni ma ancora è un po' indietro... Questa è quella che ho comprato da Drovandi un mesetto fa! :D
Bella anche la Sunrise, aò... l'avevo sottovalutata (cacchio, dotata anche di cartellino stampato eheh, mica pizza e fichi :eek:k07:)
Stai attenta ai gioielli di famiglia! :D
Noblesse oblige, quando una è very profescional si vede anche da queste finezze allegate ai regali... :ciglione:

I gioielli sono al sicuro in cassaf... ehm, sul balcone di casa! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti...le prime due su tutte...la Sunrise è nel mio mirino!!!ciaooo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Noblesse oblige, quando una è very profescional si vede anche da queste finezze allegate ai regali... :ciglione:

Elena ti ho mandato anche il cartellino....casomai dimenticassi il nome della pianta :fischio: :lol:

Hai postato comunque delle bellissime fioriture....ma la prossima volta i fiori della sunrise me li metti a fuoco? :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elena ti ho mandato anche il cartellino....casomai dimenticassi il nome della pianta :fischio: :lol:
Dici che potrebbe succedere, anche se me la sono sognata di notte per mesi? :D

Hai postato comunque delle bellissime fioriture....ma la prossima volta i fiori della sunrise me li metti a fuoco? :rolleyes:
Veramente l'idea era quella :storto:; domani ci riprovo... :rolleyes:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:azz:Elena complimenti tutte splendide.... ma dov'è che stai???? ho giusto intenzione di fare una gitarella ... notturna....:eek:k07: con mio compare Lupin in quelle zone... :lol:
mi raccomando mettici il cane da guardia!
 

violarosa

Aspirante Giardinauta
gioiellini davvero...lavorerò molto quest'anno per avere qualcosa che vagamente ci assomigli il prossimo....
ufff... quanta strada ho da fare!!!:astonished:
 

thuya

Florello
che vella la luethy!!
addirittura con tre fiori!!
io mi sono commossa quando la mia me ne ha regalato uno, figuriamoci tre!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grassie a tutti :) questo pomeriggio mi sono dimenticata di ritentare l'immortalazione (immortalamento? Come si dice?!? :fifone2:) :D della Sunrise, spero di ricordarmene domani...
 

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz:
Che splendiore, i colori sfumati della prima e la varietà dei colori della seconda (quelli SFOCATI....:lol:.)..........
Ma i fiori della rebutia narvaecensis sono SPAZIALI.................:crazy:
Che belle, Elena, è DAVVERO una gioielleria!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 
Alto