miciajulie
Fiorin Florello
faccina che fa una pernacchiona tremenda piena di invidia!!!! però, suvvia, anch'io non me la sono cavata male, oggi 5 fiori sullo stesso fusto di 'forse' echinopsis, ma sono già crollati... la foto li sminuirebbe
Micia, non hai ancora capito che la prima cosa da fare appena alzata dal letto, ancor prima del caffè del buongiorno, è uscire a fotografare i fiori di echinopsis???:storto:...sulla fiducia, complimenti!faccina che fa una pernacchiona tremenda piena di invidia!!!! però, suvvia, anch'io non me la sono cavata male, oggi 5 fiori sullo stesso fusto di 'forse' echinopsis, ma sono già crollati... la foto li sminuirebbe
Mi piaciono anche questeFresche fresche di giornata!!!
Vedi l'allegato 77603 Vedi l'allegato 77604 Vedi l'allegato 77605 Vedi l'allegato 77607
Lobivia sp. (generosissima,sta fiorendo da giugno)
Lobivia ibrida (al suo primo fiore dopo averne iniziati molti ma mai portati a fioritura...)
Ieri e oggi...
Vedi l'allegato 77052 Vedi l'allegato 77053 Vedi l'allegato 77054 Vedi l'allegato 77055 Vedi l'allegato 77056
Dorstenia foetida -Borzicactus samaipatanus -Echinopsis eyriesii -Gymnocalycium sp.
Accipicchia!!!! Solo 10 cm??? Rinnovo i complimenti!!!! e ti ringrazio per l'eventuale pollone!!!!!:love_4::love_4:Grazie a tutte delle preferenze e dei generosi complimenti...:embarass:love_4:
@ Giulia : pensa che quel Borzi non è più alto di 10 cm....una piccola talea regalata da un amico...forse i fiori erano già " in produzione " ma mi hanno fatto una grossa sorpresa :froggie_r !! Se pollonerà...te ne tengo un rametto.
Complimenti hai delle piante davvero spettacolari. Ma dimmi, usi qualche concime per farle fiorire tutte così?
Accipicchia!!!! Solo 10 cm??? Rinnovo i complimenti!!!! e ti ringrazio per l'eventuale pollone!!!!!:love_4::love_4:
Belli! gradisco molto sia le foto che i nomi precisi precisi anche degli ibridi.
bellissimamente bellissimi(ma cosa gli date da mangiare)mannaggia a la pupazza. ciaooooooooooooo