• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune mie fioriture...

Sere59

Giardinauta
La quarta mi sembra proprio lui, ma di una bellezza però inaudita, sfumature stupende !!!

Sere59 veramente fanno paura questi fiori, tutti meravigliosi!
Smettila di aggiungere foto ti prego :martello:
No dai vabbè continua :lol:

No,nessuno è Tricho,sono tutti Echinopsis!!!
Ho ancora qualche foto....ho impiegato tutto sto tempo per postarle....ma non vorrei farvi fare indigestione....:D

Sere59

Giardinauta
Ecco ancora qualcosa...

DSC_0882_picnik.jpg DSC_0410_picnik.jpg DSC_0447_picnik.jpg DSC_0461_picnik.jpg DSC_0866_picnik.jpg

Matucana madisoniorum-Chamaecereus silvestrii -Acanthocalycium violaceum -Gymnocalycium schroederianum ssp. paucicostatum

Sere59

Giardinauta
Altre...
DSC_0428_picnik.jpg DSC_0483_picnik.jpg DSC_0539_picnik.jpg DSC_0560_picnik.jpg KIF_8609_picnik.jpg

Echinopsis oxigona-Astrophytum myriostigma-Rebutia marsoneri-Sulcorebutia sp.-Lobivia aurea

Sere59

Giardinauta
In questi giorni qualcos'altro ha colorato le mie giornate...

DSC_0966_picnik.jpg DSC_0964.jpg DSC_0957_picnik.jpg DSC_0946_picnik.jpg DSC_0931_picnik.jpg

Crassula falcata-Lobivia sp.-Echinopsis hybrid schick cv. "pooka" -Echinopsis hybrid schick v. "goldemblem"

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie x le foto delle tue stupende fioriture :hands13: e sopratutto xkè mi hai dato, inconsapevolmente, una mano ad identificare uno dei miei echino :hehe:

Sere59

Giardinauta
bravissima Sere 59 complimenti per le tue fioriture
Grazie!!!:love:

Grazie x le foto delle tue stupende fioriture :hands13: e sopratutto xkè mi hai dato, inconsapevolmente, una mano ad identificare uno dei miei echino :hehe:

Grazie a voi che le "ammirate":love_4:
Son contenta che qualcuna delle mie serva ad identificare le vostre...io ne ho cartellinate tante proprio grazie alle vostre indicazioni!!! (scrivo al plurale per ringraziare te Verdiana e tutte le amiche/amici del forum che passano a dare un'occhiata...):)

Sere59

Giardinauta
Ieri e oggi...

DSC_1162_picnik.jpg DSC_1159_picnik.jpg DSC_1140_picnik.jpg DSC_1145.jpg DSC_1069_picnik.jpg

Dorstenia foetida -Borzicactus samaipatanus -Echinopsis eyriesii -Gymnocalycium sp.

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo perdono, me le ero perse, ma ora le ho trovate e son qui a occhi sbarrati e mandibola cadente, non complimenti... di più!!!!!

Sere59

Giardinauta
Fresche fresche di giornata!!!

DSC_0045_picnik.jpg DSC_0048_picnik giar.jpg DSC_0049 giar.jpg DSC_0053_picnik.jpg

Lobivia sp. (generosissima,sta fiorendo da giugno)
Lobivia ibrida (al suo primo fiore dopo averne iniziati molti ma mai portati a fioritura...)

Alto