• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Fioriture 2010] Reparto gioielleria

antylopenera

Apprendista Florello
Chissà che soddisfazione, dopo averlo aspettato per quattro anni, Elena!!!! :hands13:
Il colore carico è :azz: bellissimo, ma vogliamo parlare delle :love: spine a PALA....?
Strepitoso!!!!! :froggie_r
 

breeze

Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13: fantastico, 4 anni :eek: da tè che hai il pollice spinoso..........nà vita da mè :squint:
 

Madre Natura

Giardinauta
ho visto un esemplare di ferocactus come il tuo li, sullo scaffale in compagnia ad altre grasse durante l'esposizione di euroflora 2011...e mi ha subito attratta per la sue particolari geometrie e le spine ricurve. ...non ho resistito e l'ho subito adottata! :tupitupi:
 

CarmineM

Giardinauta
Belle Elena, veramente belle tutte le fioriture.
Non resta che inchinarci dinanzi a tanta bravura tu sei che hai il pollice grasso :)

P.S. Mai titolo fu più azzeccato di questo complimenti !!!!!!:Saluto:
 
Alto