• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri fiorellini di cactus

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco alcune delle ultime fioriture:

Echinopsis subdenudata
IMG_1879.jpg


Thelocactus schwarzii
IMG_1954.jpg


Astrophytum myriostigma
IMG_1897.jpg


Lobivia pugionacantha rossii
IMG_1959.jpg


Copiapoa esmeraldana
IMG_2005.jpg


Chamaelobivia
IMG_1952.jpg


continua...
 

gio3v

Aspirante Giardinauta
Che splendore!!! Bellissimi fiori e bellissime foto!!!! :hands13:
Ma... qual'è il tuo segreto?? :embarrass
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissime fioriture Silene complimenti veramente! e poi sei molto brava anche come fotografa :hands13: . Una curiosità, al Thelocactus schwarzii rivolgi qualche accorgimento particolare per vaere una fioritura così bella? sono incuriosita perchè sia il thelocactus schwarzii sia il bicolor quest'anno non mi hanno fatto nemmeno un fiore.:confuso:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Erika. Per i thelocactus non ho attenzioni particolari e quest'anno sono proprio stati generosi, hanno fatto fiori continuamente e ne stanno facendo ancora, sia lo schwarzii che il bicolor e il setispinus, il macdowelli me ne ha fatti quattro, mentre il rinconensis nenache uno. :)
 
E

erikapo

Guest
Mamma mia!!! Un vero lustro per gli occhi, chissà che invidia provochi nel vicinato!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Vedo anche che sei un'ottima fotografa, così puoi conservare queste meraviglie per sempre! :love:
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Silene, che tu sia un vero pollice verde non solo in piante grasse, è risaputo da tempo, ma i colori di questi fiori sono incredibili!, Sono bellissimi!
Peraltro sei una provetta fotografa...
Ciao!
 

thuya

Florello
Come ho fatto a perdermi queste meraviglie di fiori così magnificamente immortalate??? :eek: :eek:
Complimenti devvero!!! :hands13: :hands13:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Silene, che complimenti ti si può farre che non ti siano già stati fatti???
devo essere ripetitiva ma meritano questi fiori...
sono bellissimi!!!
 
Alto