• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

tuberosa

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Gigì, porta uno spumantino, offro da bere agli amici, oggi voglio festeggiare mia figlia, all'esame di storia dell'arte contemporanea s'è cuccata un bel 30.

che bello arrivo al bar e c'è festa congratulazioni :hands13: posso unirmi alla compagnia...niente alcolici però che mi sbronzo a guardarli e poi non smetto più di parlare :inc:

gigino67

Florello Senior
tuberosa ha scritto:
che bello arrivo al bar e c'è festa congratulazioni :hands13: posso unirmi alla compagnia...niente alcolici però che mi sbronzo a guardarli e poi non smetto più di parlare :inc:

certo, accomodati pure........

per te allora un bel succo d'ananas.....ti va' bene?????

Walnut

Giardinauta Senior
HIC! HIC! :ros: Buono 'sto spumantino va giù che è un piacere....
Ci sarebbe anche qualche oliva o salatino....... è quasi ora dell'aperitivo.... :D

lora

Maestro Giardinauta
che schiffo la spremuta di limone e caffe....:ciglione: pero il mal di testa e passato, grazie, ora sono di nuovo in forma...che cosa mi offri?:food:

tuberosa

Giardinauta Senior
:storto: sono appena tornata dalla spesa del sabato....Gigi me la fai un caffè corretto prugna....poi se parlo troppo mettimi fuori

Clorophilla

Florello
tuberosa ha scritto:
:storto: sono appena tornata dalla spesa del sabato....Gigi me la fai un caffè corretto prugna....poi se parlo troppo mettimi fuori

da boni veneti no se smentimo mai!!! :eek:k07: :lol: :lol:

ps.: e che?? solo sikulo??? un fiatin de diaeto ns. almanco, visto che semo come el presemooo:D

Linton

Maestro Giardinauta
ECCOMIII RAGAZZI E RAGAZZE!!!!!!!:froggie_r :froggie_r

Gigì.......dello SPUMANTE...macchè dello CHAMPAGNE!!!!!!!!offro da bere a tutti....finalmente ho finito gli esami della sessione invernale...è andata benone....oggi ho dato l'ultimo!!!per di più questa mattina una zingara mi voleva leggere la mano...quando le ho detto di no mi ha risposto che avevo il Malocchio..si vede nn ha capito nulla...o mi devo preoccupare più in là?!:D

Libiamo libiamo
nei lieti calici
che la bellezza infiora....nannananana ecc:ciglione:

tuberosa

Giardinauta Senior
Graziellooooo!!!!!! dov'è il mio caffè corretto prugna :ciglione: e non portormi il caffè con la prugna dentro come sabato :)lol: :lol: :lol: )

gigino67

Florello Senior
tuberosa ha scritto:
Graziellooooo!!!!!! dov'è il mio caffè corretto prugna :ciglione: e non portormi il caffè con la prugna dentro come sabato :)lol: :lol: :lol: )

AZZ.....scusa per sabato.......

ma e' stato Giangaleazzo......e non ha capito propio un....:D

NON BANNATEMI VI PREGO.....MI E' USCITA SPONTANEAAAAAAAAAA

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO:martello: :martello:

gigino67

Florello Senior
bhe.... dopo aver ristrutturato il bar...........sto per riaprirlo..........

Lunedi' apriro' e sara' piu' bello e accogliente di prima....

baci gigi'.

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Gigi:love_4:

ERA ora che riaprisse il bar......:martello2 Si moriva di sete qui:lol: :lol: :lol:

si,
dopo quasi due settimane di autocensura.........riapriro'.........hihihihihiihhi

state tranquilli e sereni...........

gigi'

Alto