• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
ammucchiti n'arancinu.....

em...em.......

introduci nelle tue fauci un arancino siciliano.......:lol: :lol:

Ecco hai capito! :D
Quali pasticcini e pasticcini...TZE!
Un arancino al burro. :hands13: e un chinotto.. ci vediamo alle 17.00! :crazy:

Walnut

Giardinauta Senior
Bene! Gigino non è ancora arrivato, quasi quasi ne approfitto per dare una sbircitina e un'annusatina in giro... :D
Ma guarda tutti i barattoli di the in foglia sistemati per ben benino negli scaffali e senti che profumino! :love:
The verde, the nero, addirittura the bianco!!!! Ma allora Gigino se ne intende veramente! E pensare che non ci avrei scommesso nulla sul suo lato british! :ciglione:
UAU! E qui checcè? Non ci credo, i the aromatizzati alla frutta.. MMMMMM...
Frutti di bosco.... che buono!
Arancia... una favola!!
Vaniglia...il mio preferito!!!!!
Bergamotto... PUAH! Questo no!

Ce n'è proprio per tutti i gusti!
Toh! Ecco i pasticcini di cui parlava! SCRONCH... MMMM Buonissimi! :ros: Speriamo che non si accorga di nulla, non vorrei rovinargli il piacere di sorprenderci!

Adesso richiudo tutto per ben benino e nell'attesa pregusto il sapore del prossimo pasticcino accompagnato da una bella tazza di the fumante!

Walnut

Giardinauta Senior
.....NO, NON POSSO!.....DEVO RESISTERE!

.................................. SCRONCH! :storto:

.....troppo buoni!:food:

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
ehi Wal lasciali un pò anche a noi :food:

Va bene Dani, ma tu non dire niente a Gigino!
A proposito dove si sarà ficcato?

GIGINOOOOOOOO, GIGIIIIIINOOOOOOOOOOO! SONO LE CINQUE!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Walnut ha scritto:
Va bene Dani, ma tu non dire niente a Gigino!
A proposito dove si sarà ficcato?

GIGINOOOOOOOO, GIGIIIIIINOOOOOOOOOOO! SONO LE CINQUE!!!!!

OPS! Il mio pc è un pò avavti, scusate! :martello:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Wal, inutile chiamare, mi sa che Gigino aveva di meglio da fare.

Chissà con chi ci ha lasciato, Maria Incatenataaa, Tormentosooo, Fedeee, Speranzaaaaa, Caritààààààààà!!!!!
non c'è nessunoooooooooooo.

Ho paura che il the dobbiamo farcelo da sole, ci pensi tu Wal che si più britisch di me?

gigino67

Florello Senior
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazze scusate......scusate veramente, ma ho fatto di tutto per portarvi il the puntuale........

devo purtroppo scappare di nuovo.......

peddonatemi......vi lascio in ottime mani.......
Vi presento Orlando......quello che ti serve il the'...caldo caldo......

Ciao ragazze a domnai......peddonatemi.....

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Wal, inutile chiamare, mi sa che Gigino aveva di meglio da fare.

Chissà con chi ci ha lasciato, Maria Incatenataaa, Tormentosooo, Fedeee, Speranzaaaaa, Caritààààààààà!!!!!
non c'è nessunoooooooooooo.

Ho paura che il the dobbiamo farcelo da sole, ci pensi tu Wal che si più britisch di me?

MAH! MAH! :confused:

Ci ha A B B A N D O N A T E ! :eek: :eek: :eek:

Vorrei che ci fosse Piera per improvvisare una bella scenata del tipo: Spudorato, dove fosti?! Taggiù aspettatu! Miiiiiiiiii cheddelusione!!!!!!!! :D

Va beh! Non lasciamo freddare questa bella tazza di te, cara! A proposito, gradisci un pasticcino?

SCRONCH! SCRONCH! SCRONCH! SCRONCH! :lingua:

Walnut

Giardinauta Senior
peddonatemi......vi lascio in ottime mani.......
Vi presento Orlando......quello che ti serve il the'...caldo caldo......

Miiiiiii! Ecchiè costui? Non ha l'aria molto british! :fifone2:
Povere donzelle abbandonate e sconsolate! :cry:
Odddddio! :cry: :cry:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ma si che ti perdoniamo :love_4:

Domani però devi farci un bel regalo :D

OK.....
RAGAZZE STASERA APRO IL PIANO BAR......

ANCHE SE NON CI SONO....OVVIAMNTE POTETE ENTRARE.......

BUON DIVERTIMENTO

CIAO SORELLINA

BACI ALLE ALTRE GIRLS....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Walnut ha scritto:
Non lasciamo freddare questa bella tazza di te, cara! A proposito, gradisci un pasticcino?
o mia cara questo thè è delizioso e i pasticcini poi che raffinatezza, e che profumo, inebriante direi, mmmmmmmmmm.

SCRONCH! SCRONCH! SCRONCH! SCRONCH!

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Wal :eek: ma che ingorda che sei, meno male che sono riuscita ad assaggiarlo almeno uno :storto:

questo però non è molto britich :squint:

Scusa Dani, hai ragione, :embarrass ma dovevo pur consolarmi in qualche modo! :D
A me quell'Orlando lì non piace per niente! E' troppo tamugno e ha la faccia da viscido! Certo che Gigino non si è sprecato...!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Neanche a me piace molto, lui continua ad assumere sta gente che secondo me non sa neanche cos'è un libretto sanitario.

Gigino vogliamo personale più idoneo, adatto al servizio e alle mansioni che gli vengono date, o al limite ci accontentiamo di te :D

P

Piera1

Guest
Ah Gigì, finiscila ri stari a tampasiari tutta a iurnata, o bar ci lassi a to cumparie tu chi cummini? Ifimmini vonnu a tia e non a to cumpari Piddu, lassa stari chiddu chi sta facennu e arricoghiti a travaghiari.

P

Piera1

Guest
Gigì fa travaghiari quattru piscialietti pi paiali picca e a nivuru.

Alto