• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

Daniela S.

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Ah Gigì, finiscila ri stari a tampasiari tutta a iurnata, o bar ci lassi a to cumparie tu chi cummini? Ifimmini vonnu a tia e non a to cumpari Piddu, lassa stari chiddu chi sta facennu e arricoghiti a travaghiari.

incredibile questa l'ho capita pure io :hands13:

Piera1 ha scritto:
Gigì fa travaghiari quattru piscialietti pi paiali picca e a nivuru.

questa invece no :confuso:

P

Piera1

Guest
Gigì fa travaghiari quattru piscialietti pi paiali picca e a nivuru.
Traduzione per Daniela
Gigì fa lavorare quattro buoni a niente per pagarli poco e a nero.

Walnut

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Ah Gigì, finiscila ri stari a tampasiari tutta a iurnata, o bar ci lassi a to cumparie tu chi cummini? Ifimmini vonnu a tia e non a to cumpari Piddu, lassa stari chiddu chi sta facennu e arricoghiti a travaghiari.

Piera sei splendida quando fai così!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Grazie!

gigino67

Florello Senior
ma che state dicendo......il mio e' personale di PRIMISSIMA QUALITA'....li ho selezionati uno per uno.........

ma li avete visti in faccia.......taliati chi ssu beddi ( guardate la loro incantevole bellezza)...

Turiddu, Araziu, Arazieddu, Jancilu, Puddo, Cola, Cianeddu,ed infine Orlando ( quello che ti porta il caffe'..caldo caldo).....osservate i loro lineamenti mediterranei, i loro corpi......, le loro movenze....e soprattutto la loro abilita' e gentilezza nel parlare con la clientela.....femminile

Passiamo alle donne:
Maria Pia Addolorata,
Crocefissa Martoriata,
Immacolata Concezione,
Uga,
Pippinedda,
Affia,
Cuncittina......

bellezze rare, pelle di velluto, occhi da cerbiatte scalpitanti.......bhe, e poi vogliamo metterci pure la professionalita' che adottano con la clientela maschile????

A ragazzi......ci so' stato giorni e giorni, per selezionare tutto il personale.....

Provengono tutti dalle scuole alberghiere....e sono tutti con esperienze.....

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Scusa Dani, hai ragione, :embarrass ma dovevo pur consolarmi in qualche modo! :D
A me quell'Orlando lì non piace per niente! E' troppo tamugno e ha la faccia da viscido! Certo che Gigino non si è sprecato...!

ma quale TAMUGNU....hahahahahhahahaha

casomai ZAUDDU......

HAHHAHAHAHAH
CHE RIDERE......

Walnut

Giardinauta Senior
Caro Gigi,
le tue intenzioni saranno anche delle migliori, ma il tuo staff lascia al quanto a desiderare!
Ma dai, non se ne salva uno!!!!!!! :baf:
Gli uomini poi assomigliano più a dei galeotti!!!!!! :smok:
Noi siamo donne fini e esigenti.... insomma! :D
Facciamo che le prossime selezioni le fai fare a noi.... così la formiamo noi la rosa........!!! :ciglione:

M

Mary74

Guest
Gigi ti sei dimenticato... razia , raziedda ... e Saro Falsaperla!

Oggi faccio un unica tirata , alle 13.00 pottammillu st'arancinu! PRICCHIU!

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Gigi ti sei dimenticato... razia , raziedda ... e Saro Falsaperla!

Oggi faccio un unica tirata , alle 13.00 pottammillu st'arancinu! PRICCHIU!

Si Mary.....ti porto anche .....n'cannolu ca ricotta oppure lo vuoi ca' ..chema ???!!!!...hehehheheheehehh:lol:

X Wal.: bhe visto che e' cosi'.......potrei assumere del personale ...come dire...interno..........

chi vuole lavorare nel mio bar??????????

cortesemente scegliete...e fatemi sapere.......max 4 donne.....e 3 uomini.......:lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
A Gigì, ma pi paiari tuttu stu peisonali qualificatu a tia chi ta resta ri picciuli? Si distinatu a ghiri a ruimirisuttou ponti ra marina.
Portami quattro cazzilli er favore che oggi sono molto depressa, mi raccomando fritti in olio nuovo e non fari comu u suolito, ca i frii na luoghiu fitusu.
A che ci sei portami anche u panino con le panelle e na buttighia ri acqua e citratu pa digiriri.

M

Mary74

Guest
Piera1 ha scritto:
A Gigì, ma pi paiari tuttu stu peisonali qualificatu a tia chi ta resta ri picciuli? Si distinatu a ghiri a ruimirisuttou ponti ra marina.
Portami quattro cazzilli er favore che oggi sono molto depressa, mi raccomando fritti in olio nuovo e non fari comu u suolito, ca i frii na luoghiu fitusu.
A che ci sei portami anche u panino con le panelle e na buttighia ri acqua e citratu pa digiriri.
:lol: :lol: :lol:
Rgassuoli torno a lavorare a più tardi..

Gigi mi raccomando cat: non mi lassari motta ri fami! cat:

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Buongiornoooooooooo Gigino:love_4: Potrei avere un cappuccino e un cornetto con la marmellata?????^:eek:k07: :love_4:

Piera.......se mi licenziano.......mi avrai sulla coscienza.........:lol: :lol:

Mary......l'arancinu....tu potto all'una...

Cocci, cappuccino con schiuma e ti faccio anche un disegnino sopra......a stella??? a cuoricino??..dimmi come lo preferisci.

Arcibaldo, porta subito un cornetto ed un capuccino a lla signora Cocci.

gigino67

Florello Senior
em...em....volevo sapere.......

per caso qualcuno/a ha aperto la vetrinetta ed non ha saputo resistere alla tentazione di fagocitarsi alcuni pasticcini??????????

nnamo bene......bhe....vi lascero' fare......prima o poi mi accorgero' chi e' stato/a.......e sapete come.......

PERCHE' DIVENTERETE COME DELLE BALENE.....TUTTE PIENE DI CICCIA E BRUFOLI.......E CELLULITE A GOGO'.....

hahhahahahahahahaahhhhhahahhhhhhh

Walnut

Giardinauta Senior
X Wal.: bhe visto che e' cosi'.......potrei assumere del personale ...come dire...interno..........

chi vuole lavorare nel mio bar??????????

cortesemente scegliete...e fatemi sapere.......max 4 donne.....e 3 uomini.......:lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]

Carissimo...... parliamone! :cool3:
Naturalmente tutto ha un prezzo.........:D
Non ti sto nemmeno a chiedere quanto paghi questi poveracci reclutati chissaddove..... dovrebbero essere loro a pagarti per averli assunti!

Però sai cosa ti dico? Non so chi li avesse preparati, ma ieri quei pasticcini erano davvero deliziosi.
A proposito, per farmi perdonare ne ho preparati un pò apposta per voi, con tanto di formine e zuccherini colorati! Spero vi piacciano!

lora

Maestro Giardinauta
gigino.....te lo giuro io non ho aperto la vetrinetta dei pasticcini, anche se mi facevano una golaaa.....
pero avrei bisogno di qualcosa per il mal di testa, si puo trovare qualcosa......grazie, sei gentile......

gigino67

Florello Senior
lora ha scritto:
gigino.....te lo giuro io non ho aperto la vetrinetta dei pasticcini, anche se mi facevano una golaaa.....
pero avrei bisogno di qualcosa per il mal di testa, si puo trovare qualcosa......grazie, sei gentile......

si tesoro.

un caffe'.....ed una spremuta di limone....

lo so' fa schifo....ma e' efficace..

:love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
em...em....volevo sapere.......

per caso qualcuno/a ha aperto la vetrinetta ed non ha saputo resistere alla tentazione di fagocitarsi alcuni pasticcini??????????

io non vorrei fare la spia ma c'è una signorina che ieri per poco non si strafogava pure il vassoio, se fossi in te nasconderei bene la chiave :lol:

P

Piera1

Guest
Gigì, porta uno spumantino, offro da bere agli amici, oggi voglio festeggiare mia figlia, all'esame di storia dell'arte contemporanea s'è cuccata un bel 30.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
io non vorrei fare la spia ma c'è una signorina che ieri per poco non si strafogava pure il vassoio, se fossi in te nasconderei bene la chiave :lol:

grazie sorellina..........meno male che ci sei tu a vigilare sugli interessi della famiglia.....:D :D :D

Pierina, ecco 20 calici belli lunghi e puliti , pronti per poter brindare al 30 di tua figlia.......

complimenti vivissimi.....:flower:

Alto