Grazie del bignè il dolce è sempre gradito!!!!:food: :food:gigino67 ha scritto:SUBITOOOOOOOOOOOOOO
Maria Catena Addolorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........porta subito un panino e una bottiglietta al tavolo 34...... ...e un bigne'..omaggio... .
Daniela S. ha scritto:Gigì chi sono le amiche latitanti? dicci dicci, intanto mi siedo comoda comoda anzi mi stravacco sul divanetto, e intanto ordino un caffè mooooolto forte e qualcosa di rilassante e poco impegnativo da leggere, ummmh vediamo vediamo, la settimana enigmistica, novella2000, le avventure di paperino........
direi la settimana enigmistica si.
Allora sto caffè! Grazielloooooooooooooooo
Daniela S. ha scritto:Graziello :squint: quante volte ti ho detto che il caffè lo voglio bollente cat: questo è appena tiepido, per cortesia fammene un altro e portami una fetta di quella sacher li va.
Daniela S. ha scritto:Graziello e no su.... dai non fare così, vabbè ma....... dai non è successo niente......... e non piangere, giuro che non gli dico niente a gigino, promesso non ti faccio licenziare, si lo so che hai moglie e sette figli da sfamare e però pure tu, ma andare al cinema no eh.
Daniela S. ha scritto:gigì ma pekkè in sicilia chiusero tutti i cinema???
maskulo siculu va bene ma quakkè precauzione la potreste pure prendere :smok:
e che c'ha da mette :ciglione:gigino67 ha scritto:uso' la busta della Auchan.....e gli scivolo'.
Daniela S. ha scritto:e che c'ha da mette :ciglione: