• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
ARRIVANO SUBITO I CAFFE'..........

Piera......avrei una proposta da farti:
vuoi venire a lavorare nel mio bar?????????

per lo stipendio...ci accorderemo, non e' un problema.
hihihihihihihihihihhihihihihihihi

sidenut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
SUBITOOOOOOOOOOOOOO

Maria Catena Addolorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........porta subito un panino e una bottiglietta al tavolo 34......:D :D ...e un bigne'..omaggio...:D .
Grazie del bignè il dolce è sempre gradito!!!!:food: :food:

gigino67

Florello Senior
Buongiorno........

Aspetto con ansia due amiche che da tempo......sono latitanti.....bho......chissa' cosa gli sia successo.....

Bhe se avete capito chi siete.....e voi lo sapete...........fatevi vive........vi aspetto........, ho riservato un tavolino per tre.....giusto per fare 4 chiacchere.

Vi aspetto.
Gigi'.

gigino67

Florello Senior
Immacolata,
portami 2749 litri di camomilla........sono in super agitazione, crisi di ansia e tachicardia.......

direttamente in vena...please

Scarlett

Aspirante Giardinauta
..salve..
è libero quello sgabello lì vicino al bancone?

Avrei proprio voglia di un caffè doppio.. mi tirerebbe proprio su...

coccinella40

Master Florello
Ciaoooooooooooooooo Giginoooooooo:love_4: Vorrei una spemuta d arancia con ghiaccio:eek:k07: Che caldo oggiiiiiiiiiiiii:ciglione:

gigino67

Florello Senior
Ciao Scarlett.....Ciao Cocci.....

Arrivo subito.......il tempo che mi finisce la flebo...e corro da voi......

Nel frattempo Scillicata vi portera' tutto quello che chiedete

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigì chi sono le amiche latitanti? dicci dicci, intanto mi siedo comoda comoda anzi mi stravacco sul divanetto, e intanto ordino un caffè mooooolto forte e qualcosa di rilassante e poco impegnativo da leggere, ummmh vediamo vediamo, la settimana enigmistica, novella2000, le avventure di paperino........
direi la settimana enigmistica si.
Allora sto caffè! Grazielloooooooooooooooo

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigì chi sono le amiche latitanti? dicci dicci, intanto mi siedo comoda comoda anzi mi stravacco sul divanetto, e intanto ordino un caffè mooooolto forte e qualcosa di rilassante e poco impegnativo da leggere, ummmh vediamo vediamo, la settimana enigmistica, novella2000, le avventure di paperino........
direi la settimana enigmistica si.
Allora sto caffè! Grazielloooooooooooooooo

Bhe le aspetto con Ansia......, la sorella di paziensa...hihihihihi

Grazielloooooooooooooo...muoviti il derex.....:D .... qui non deve aspettare nessuno....e poi oltre la cioccolata calda per Clorofilla, porta pure un maglioncino.......la terra' calda calda.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Graziello :squint: quante volte ti ho detto che il caffè lo voglio bollente cat: questo è appena tiepido, per cortesia fammene un altro e portami una fetta di quella sacher li va.

Clorophilla

Florello
Daniela S. ha scritto:
Graziello :squint: quante volte ti ho detto che il caffè lo voglio bollente cat: questo è appena tiepido, per cortesia fammene un altro e portami una fetta di quella sacher li va.

Daniela :lol: :lol: poro Graziello:storto: , questo scappa al suo primo giorno di lavoro...grazie per la cioccolata ed il maglioncino, fa' un freddo fa' :astonishe

Daniela S.

Guru Giardinauta
Graziello e no su.... dai non fare così, vabbè ma....... dai non è successo niente......... e non piangere, giuro che non gli dico niente a gigino, promesso non ti faccio licenziare, si lo so che hai moglie e sette figli da sfamare e però pure tu, ma andare al cinema no eh.

P

Piera1

Guest
Gigì, ho riflettuto sulla tua proposta, mi dispiace ma mi trovo a dover rifiutare la tua offerta. Spero di poter continuare a frequentare il tuo bar.Unn bacio a a che ci sei fammi unn caffè, please.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Graziello e no su.... dai non fare così, vabbè ma....... dai non è successo niente......... e non piangere, giuro che non gli dico niente a gigino, promesso non ti faccio licenziare, si lo so che hai moglie e sette figli da sfamare e però pure tu, ma andare al cinema no eh.

Graziello masculu siculu je.

hihihihihihihihihihihihi:D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigì ma pekkè in sicilia chiusero tutti i cinema???
maskulo siculu va bene ma quakkè precauzione la potreste pure prendere :smok:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigì ma pekkè in sicilia chiusero tutti i cinema???
maskulo siculu va bene ma quakkè precauzione la potreste pure prendere :smok:

glielo dissi io di usare precauzioni.......ma lui testardo je.

uso' la busta della Auchan.....e gli scivolo'.:D :D :D

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
:eek: e che c'ha da mette :ciglione:

:D :D :D

Daniela ti ricordo che siamo tenuti sotto tiro.......

hihihihihihihihihi

Non vado oltre.....:lol: :lol: :lol:

em em.......( che ridere ragazzi).......ti porto un caffe' con un cornetto al miele........rilassante...hihihihihihihihihihi

Alto