• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Ma bentornato!!! :food:

grazie cara........

adesso sono tornato anche ...in me stesso, mi sento un po' meglio e comincio a vedere le cose sotto altri aspetti......

so che e' difficile farmi capire, ma basta che io ne parli anche in modo criptato perche' io possa star meglio.

:love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
grazie cara........

adesso sono tornato anche ...in me stesso, mi sento un po' meglio e comincio a vedere le cose sotto altri aspetti......

so che e' difficile farmi capire, ma basta che io ne parli anche in modo criptato perche' io possa star meglio.

:love_4:

Caro Gigi,
sai che ci siamo, anche se spesso possiamo solo essere semplici e inermi spettatori dei moti tumultuosi del tuo animo sibillino...... (che frasona!!!)
Il fatto che tu sia tornato in te mi spaventa un pò.....:D sto scherzando!
Comunque hai ragione, se le cose non si possono cambiare a volte può servire cambiare la prospettiva da cui noi le vediamo!
Lo spero!:Saluto:

Ortensia

Giardinauta
Alzata presto, lavorato tanto, tornata a casa, il tutto sola come un cane. Ho bisogno di un caffè doppio con tripla dose di comprensione e alle 15.30 è ancora chiuso! Sfaticati!!!!!

P

Piera1

Guest
Bellissimo Gigì! Che gusto, che classe. Ho finito adesso di seminare e ho caldo, per favore mi daresti una gazzosa?

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
Gigì me lo prepari un bel caffettino caldo caldo che magari mi sveglia un pochetto:sleep2:

ancora dormi????
hihiiihihi

ma certo mia cara......

Graziellooooooooooooo....prepara il caffe'...e portalo con biscottini al cacao.....
dai su.......sbrigati:D :D

decky

Florello Senior
ehm:hehe: sono in piedi dalle 6.30 ma in effetti sono un pò rinco:baf: Grazie Graziellooooooooo:smok:

sidenut

Giardinauta Senior
Gig mi porteresti un panino col crudo e il formaggio bello sciolto caldo caldo e croccante croccante
+ 1 bottiglietta d'acqua naturale
Grazie:D !!!!
Ho una fame!!!!!
:Saluto:

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Gig mi porteresti un panino col crudo e il formaggio bello sciolto caldo caldo e croccante croccante
+ 1 bottiglietta d'acqua naturale
Grazie:D !!!!
Ho una fame!!!!!
:Saluto:

SUBITOOOOOOOOOOOOOO

Maria Catena Addolorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........porta subito un panino e una bottiglietta al tavolo 34......:D :D ...e un bigne'..omaggio...:D .

P

Piera1

Guest
Gigì, ti rinnovasti u locali ma i cammmarieri sunnu sempri i stissi, quattru trunsi i vruocculi misi additta.

Scatolina

Guru Giardinauta
Ooooohh un bar in pieno centro!!!
Che carinoooooooo
BARISTA ma lo sa che è cambiata l'ora e io sono un po rinco???
Ce l'ha il caffè d'oppio..... si? bene.... allora vorrei un caffè d'oppio.. doppio!!!!
ahahahahahahahahh

grazie!

coccinella40

Master Florello
ciao Gigi,:love_4: .....che sonnolenza con l ora legale.........:storto: un bel caffè ristretto.......anzi due:froggie_r :froggie_r

Alto