Daniela S. ha scritto:ho quasi paura ad entrare, emh scusi potrei, per cortesia e se ha tempo, farmi un caffettino? senza fretta è, io aspetto :storto:
Gigì devi cambiare personale, metti genti più allegra, hanno certe facce :fifone2:
paolaas ha scritto:Ma a che ora chiude questo bar? Sono già scappati tutti o posso ancora venire a fare un salto? Sala NON fumatori, faccio compagnia a Linton.
Erika, bella l'azienda per cui andrai a lavorare!!!!!! Ma sempre dalle tue parti? Quando vengo a Lavaiano a trovare i miei amici vengo a prendere qualcosa, se mi puoi fare lo sconto!
luckybamboo ha scritto:erika, avevo capito che andavi a lavorare in norvegia!
bella l'aurora boreale.......spero di riuscire a vederla una volta nella vita...
teresatita ha scritto:mio marito si chiama Catello.....
embè:martello2 :martello2 :martello2
Walnut ha scritto:Gigi, dato che io odio il caffè, potrei avere non so.....un the, una tisana, un infuso alle erbe medicamentose!
A proposito, facendo qualche piccola modifica non è che si potrebbe ricavare nel tuo bar una piccola saletta da the?
Sarebbe il mio sogno! Io gli darei un tocco british, elegante ma non troppo con una dominante rossa degli arredi.
Sepoffà?
gigino67 ha scritto:ma certo tesoro.......
figurati che stasera apro il piano bar.......
la sala da the.....e' scendendo giu' dalle scale......piccola ma graziosa e confortevole........c'e' anche un giardino d'inverno.......dai su scendi.....
Walnut ha scritto:Che scicchina non l'avevo notata!
UAU! Ma è da favola proprio come la immaginavo. Poltroncine e divanetti di velluto, parquette per terra, addirittura il caminetto!!! Non ci posso credere!
E che dire della carta da parati così raffinata!
Gigi ma è opera di un architetto o è farina del tuo sacco?!
Sono commossa! :inc:
gigino67 ha scritto:ho perso nottate intere per realizzare questa bomboniera.......... , il mio e' un bar d'elite........e vedrai poi il piano bar........rimarrai esterrefatta....hihihihihihihi
baci
Walnut ha scritto:Non ho parole....
Poi guarda le lampade, le vetrinette, le coppette col pot-pourri! E' un sogno!
Bene ci vediamo alle cinque per degustare un buon the! :Saluto:
Beh allora.... mi siedogigino67 ha scritto:ok......caffe' per tutti.......offre lo zio Peppe....
Mary74 ha scritto:Beh allora.... mi siedo
Solo un caffè? cat:
lora ha scritto:... a me andrebbe benissimo un the, come Walnut...e poi se ci fosse qualche pasticcino eh.....