• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
SIGNORA CLOROFILLA.......MA LO SA' CHE IL COLORE DELLA CIOCCOLATA........LE SI INTONA CON IL COLORE ROSATO DELLA SUA PELLE???!!!:lol: :lol: ( SONO O NON SONO UN OTTIMO GENTLE BARMAN?????)

Colore rosato? :confuso:
Io pensavo che fosse tutta verde!!! :lol:

S

SecoB

Guest
stiamo arrivando !!!!!

ARRIVIAMO !!!
un the deteinato per me ed un caffè forte per mio marito, ... sala fumatori naturalmente :smok:
:love_4: :Saluto: Secondina

C

calla bianca

Guest
Per me una camomilla doppia...per calmarmi ...sto posto mi sta veramente facendo esaurire......

gigino67

Florello Senior
allora, caffe' per Calla, succo di frutta per Seco, spremuta di pompelmo per Mary.....tutto giusto fino adesso vero????:confuso: :confuso: :confuso:

C

calla bianca

Guest
EVVAI Erika...come ti senti?? gigì porta 2 bicchieri di champagne che qui si festeggia!!!!

gigino67

Florello Senior
ErikaErika ha scritto:
per me un caffè tra due ore esco da questo ufficio per non rientrarci mai più!!

e' vero......ma dove vai in Norvegia???
ma chi ti ci porta in codesta nazione????

perdindirindina, tanto lontana si, ma tanto freddina!!

( adottero' questa terminologia, in modo tale da non offendere nessun forumista)

Raccontami pia dolce pulzella dai capelli color oro.......sono qui pronto a d ascoltarti e a darti dei consigli spensierati ........

luckybamboo

Florello Senior
Cri, tieni duro che fra un po' tocca anche a te :eek:k07:

Erika...ma io sta cosa me la son persa......te ne vai? ...e dove?......cioè cambi lavoro? mi son persa qulaocsa, eh....:ros:

gigino67

Florello Senior
e si, portero' Spumante, poiche come siddetto prima, non si servono in questo mio umile baretto superalcolici, onde evitare ubriacature solenni.

C

calla bianca

Guest
si lucky io mi ubriaco quando me ne vado da qui.....gigi comincia ad ordinare e iempi la cantina!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Cri, tieni duro che fra un po' tocca anche a te :eek:k07:

Erika...ma io sta cosa me la son persa......te ne vai? ...e dove?......cioè cambi lavoro? mi son persa qulaocsa, eh....:ros:

:D Si mi sono licenziata a dicembre e vado a fare l'informatico in una azienda molto zen! Producono olii essenziali e cosmetici tutti naturali.
Mi ero rotta le scatole di lavorare 14 ore al giorno sempre fuori in macchina dai clienti e senza mai orari... ho chiesto flessibilità/banca ora/orario continuato... mi hanno detto di no e allora sai che c'è? Dopo dieci anni di onorata attività vi saluto! Non ci voglio rimettere la salute, per tre lire poi.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigi, Alfia, Luigia, Litteria e Crocifissa...... a me un caffè mooooooooolto forte please, se poi c'è posto nella sala fumatori allora approfitto per ristorarmi, magari un divanetto libero per una pennichella, si?!?
:sleep2:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigi, Alfia, Luigia, Litteria e Crocifissa...... a me un caffè mooooooooolto forte please, se poi c'è posto nella sala fumatori allora approfitto per ristorarmi, magari un divanetto libero per una pennichella, si?!?
:sleep2:

Tesoro, che ti succede......ti sento sfinita.......racconta tutto al tuo fratellino......

em...em..pero' il tuo fratellino sta andando via oggi.....un po' prima.....:storto:

comunque tu scrivi....ti leggo domani.....
:love_4: gigi'.

Alto