• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
Croceeeeeeeeeeeeeeee, porta subito un caffe' alla Signora Daniela .....
subitissimo.....altimenti ti licenzio.........ca moviti......corri presto.........

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigio fratello, non succede niente di particolare. Ti capitano mai quelle giornate in cui hai un milione di cose da fare, tutte urgenti, tutte della massima importanza, il capo che se ne torna a lavoro dopo la settimana bianca, che ti delega anche il suo di lavoro, perchè dopo le ferie non ha ancora carburato :)squint: ) e tu non hai voglia neanche di guardarti allo specchio tanto sei apatica e stanca? ecco io sono così oggi, il tempo poi non aiuta, ho la testa pesante come i nuvoloni che coprono a tratti il cielo, tra poco stacco, vado a casa dove mi aspetta una bella seratina da passare in compagnia del caro vecchio ferro da stiro :cry:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigio fratello, non succede niente di particolare. Ti capitano mai quelle giornate in cui hai un milione di cose da fare, tutte urgenti, tutte della massima importanza, il capo che se ne torna a lavoro dopo la settimana bianca, che ti delega anche il suo di lavoro, perchè dopo le ferie non ha ancora carburato :)squint: ) e tu non hai voglia neanche di guardarti allo specchio tanto sei apatica e stanca? ecco io sono così oggi, il tempo poi non aiuta, ho la testa pesante come i nuvoloni che coprono a tratti il cielo, tra poco stacco, vado a casa dove mi aspetta una bella seratina da passare in compagnia del caro vecchio ferro da stiro :cry:

Piccolo cucciolotto.......

io intanto scappo,poi ti consolo meglio domani...

bacini con i pizzichi
gigi'.

paolaas

Guru Giardinauta
Ma a che ora chiude questo bar? Sono già scappati tutti o posso ancora venire a fare un salto? Sala NON fumatori, faccio compagnia a Linton.
Erika, bella l'azienda per cui andrai a lavorare!!!!!! Ma sempre dalle tue parti? Quando vengo a Lavaiano a trovare i miei amici vengo a prendere qualcosa, se mi puoi fare lo sconto!

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Croceeeeeeeeeeeeeeee, porta subito un caffe' alla Signora Daniela .....
subitissimo.....altimenti ti licenzio.........ca moviti......corri presto.........
no povera, non la licenziare, con tutti i problemi che ha, sette figli da sfamare, il marito nulla facente e per di più ubriacone, per non parlare della madre ricoverata al cim e della sorella prostituta e poi guarda il caffè era buonisssssimo :lol:

Ciao Gigì a domani :flower:

luckybamboo

Florello Senior
erika, avevo capito che andavi a lavorare in norvegia! :D

bella l'aurora boreale.......spero di riuscire a vederla una volta nella vita...:rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigì non avevo fatto caso alla seconda firma, molto carina, chi ti ha ispirato? :lol:

Buongiorno cara.......

mi ha ispirato una persona mooooooooolto vicina a me......hehehehehehehe e' la mia musa ispiratrice.:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
stamattina sono di buon umore, per il momento, vorrei una brioche alla crema e un moretto :froggie_r

em...em....che e' sto moretto???? sarebbe un caffe'???:confuso: :confuso:
oppure e' un uomo di colore ..bassino e piccoletto????:confuso:

Daniela S.

Guru Giardinauta
:squint: ma che barista........
il moretto è per metà caffè e per l'altra metà schiuma di latte guarnito con cacao in polvere, possibilmente servito in tazza di vetro.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
:squint: ma che barista........
il moretto è per metà caffè e per l'altra metà schiuma di latte guarnito con cacao in polvere, possibilmente servito in tazza di vetro.

ok, qui lo chiamano Parigino........:D :D

MARIA CATENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( E' NUOVA ,OGGI MANCA ALFIA)

PORTA SUBITO UN PARIGINO E UNA BIOSCIA CA' CHEMA.....ALLA SIGNORA DANIELA....

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Maria Catena:confused: ma gente normale dalle tue parti no è :inc:

HAHAHAHHAHA

MA SO' RAGAZZE...PIENE DI VOLONTA'......

bhe ..per il nome ci si abitua......hihihihihihihihihihihii

che ridere ......
potrei darti una sfilza di nomi......allucinanti....., man mano che lavoreranno in questo bar, te le presentero'......hahahahahahhahahahaha

T

teresatita

Guest
mio marito si chiama Catello.....:) :) :)
embè:martello2 :martello2 :martello2
:lol:

Alto