Daniela S. ha scritto:Gigio fratello, non succede niente di particolare. Ti capitano mai quelle giornate in cui hai un milione di cose da fare, tutte urgenti, tutte della massima importanza, il capo che se ne torna a lavoro dopo la settimana bianca, che ti delega anche il suo di lavoro, perchè dopo le ferie non ha ancora carburato squint: ) e tu non hai voglia neanche di guardarti allo specchio tanto sei apatica e stanca? ecco io sono così oggi, il tempo poi non aiuta, ho la testa pesante come i nuvoloni che coprono a tratti il cielo, tra poco stacco, vado a casa dove mi aspetta una bella seratina da passare in compagnia del caro vecchio ferro da stiro
no povera, non la licenziare, con tutti i problemi che ha, sette figli da sfamare, il marito nulla facente e per di più ubriacone, per non parlare della madre ricoverata al cim e della sorella prostituta e poi guarda il caffè era buonisssssimogigino67 ha scritto:Croceeeeeeeeeeeeeeee, porta subito un caffe' alla Signora Daniela .....
subitissimo.....altimenti ti licenzio.........ca moviti......corri presto.........
luckybamboo ha scritto:ebbrava erika! in bocca al lupo....
ma.....leggo norvegia?....
Daniela S. ha scritto:Gigì non avevo fatto caso alla seconda firma, molto carina, chi ti ha ispirato?
Daniela S. ha scritto:stamattina sono di buon umore, per il momento, vorrei una brioche alla crema e un moretto :froggie_r
Daniela S. ha scritto::squint: ma che barista........
il moretto è per metà caffè e per l'altra metà schiuma di latte guarnito con cacao in polvere, possibilmente servito in tazza di vetro.
Daniela S. ha scritto:Maria Catena ma gente normale dalle tue parti no è :inc:
teresatita ha scritto:mio marito si chiama Catello.....
embè:martello2 :martello2 :martello2
teresatita ha scritto:mio marito si chiama Catello.....
embè:martello2 :martello2 :martello2