• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto piantine al gelo

njnye

Florello Senior
njnye potresti farci una foto del rubroticum aurora e del baldi? :)
L'"aurora" è tristemente in serretta mentre le altre si godono una bellissima giornata di sole. Purtroppo non riesco a fotografarla perché attraverso il telo (sporco) si capisce poco o niente.
Sedum rubro normale, palmeri e sthalii
84cb709e2ddebf9346922d410fbc7de5.jpg

Sedum rupestre, il graptosedum baldi (dal vivo le zone verdine di quello a destra sono azzurre) e quelle di cui prima:
http://media-cache-ak0.pinimg.com/736x/e7/cb/95/e7cb950661471a2c2d8d6aa8221f79f8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

njnye

Florello Senior
Beh hanno il pregio che fanno tutto da sole. Quest'anno mi limiterò a togliere lo stahlii e il kimnachii da quella balconetta perché il palmeri e il rubrotinctum ormai li hanno relegati a degli angolini...
 

rosagialla

Giardinauta
A parte il rubrotinctum, gli altri sedum li ho anch'io alle intemperie e per ora reggono. Visti i vostri esempi, ci proverò anch'io :)
 
Alto