• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto donne!

Silvia

Maestro Giardinauta
Ritorno alla cera delle candele rosse di Natale: ho applicato il sistema carta assorbente più ferro da stiro, quindi normale bucato: è andata benissimo! Grazie a voi che mi avete dato buoni consigli.

B

bobino

Guest
......il mio ormai si è rassegnato. Fa qualche battuttina lì per lì, ma credo di aver passato in rassegna dal rosa confetto al blu indaco ormai. :rolleyes:
Sinceramente, mi arrabbio talmente io che lui preferisce tacere.... ;)

H

H2O

Guest
Ora vi racconto la storia di una camicia di mia figlia.
Molto carina - in tuttu i sensi - azzurra, un giorno lei si accorge di una macchiolina sul davanti in basso accanto ad un occhiello.
- Se capace di toglierla ?
- Siii !
Prendo un cotton fiocc, lo intingo della candeggina e cerco di togliere la macchiolina quasi invisibile.
ERRORE: la macchilina è si sparita, ma anche un bel po' del colore azzurro.
Lavo e stiro e ritiro sperando che Lei non se ne accorga.
Secondo ERRORE:
(brevemente)
- Ma hai visto cosa hai fatto ?
- Ma si, dai, se la metti con un maglione non si vede.
- Ma a me piaceva così, non la metto con un maglione. Senti, prova a colorarla tutta con il nero della "coloreria"..
Acquisto il nero e coloro.
Terzo ERRORE: la camicia esce sì nera, ma con una vistosa grossa macchia più nera sulle spalle e davanti!!! Eppure ho seguito a filo e segno le istruzioni.
- Nooo, non mi piace !! Ecco, era una delle mie camicie preferite !!
(Son tutte le sue preferite)
Che faccio: candeggio di nuovo. Tento di sbiancarla.
Quarto ERRORE: è "quasi" bianca. Nel senso che le cuciture, le nervature sono rimaste azzurre, il resto è più o meno bianco. I bottoni, ovviamente, sono azzurri.
Lei non mi ha più chiesto nulla....La indossa sotto un maglione.

Donna di casa ? A me ?

ciaseta

Florello Senior
avete sentito la pubblicità della micra?

calla bianca ha scritto:
Su lana: toglierne il grosso con la punta di un coltello, quindi tamponare con un panno bagnato con olio o con un pezzetto di burro; infine smacchiare con benzina.
operazione pit-stop, se la compri ti pagano la benza!!
non ricordo bene,
ma c'è il tizio che va dal benzinaio e gli chiede il pieno, poi di riempirgli l'accendino, e poi una goccia sul vestito xchè si era macchiato!!! ahahahaah!

scusate , ma era troopo carina, mi ha fatto subito venire in mente il post e mi sono fatta due risate! scema eh???:D :D :D

Alto