• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutte le donne

rocco.co

Guru Giardinauta
la mia compagna in quei giorni subisce una mutazione genetica trasformandosi in un Troll, per fortuna che da un paio di mesi la mutazione non avviene anche se debbo soccorrerla quando le viene la nausea mattutina. Qualcosa mi sfugge anche se non ho ben capito cosa.

Una delle annunciazioni più simpatiche mai lette
Auguri e che sia femmina
images
 

MARINA201080

Giardinauta
io vorrei solo ricordare le 35 donne che sono state uccise dall'inizio dell'anno dai loro mariti (o ex, fidanzati,compagni, amanti ecc.) e tutte coloro che sono vittime di violenze e soprusi in famiglia
:flower: perchè tutto questo un giorno possa cambiare:flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ototototot. scusa finn, non sei ancora forse quasi boh padre, e hai già problemi per l'affidamento della prole. ohibò!
fineonfineotfinot
 

belvedere

Giardinauta Senior
Una delle annunciazioni più simpatiche mai lette
Auguri e che sia femmina
images

ahhh, ecco, a furia di capriole e acrobazie goderecce vuoi dire che fin ha lasciato il segno:fischio:...:hands13:. eh eh eh..
FIN INCINTOOOOOOOOOOOO?!?!? ma è proprio ufficiale???
cerrrrto che deve essere femmina, altrimenti sai come svezza il piccolo fin? anzichè sul triciclo lo mette a cavalcioni direttamente su un bolide a due ruote!:eek::eek:k07::lol:
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
Grazie Michele e grazie Alex :love_4: io oggi non festeggio come ultimamente è di moda festeggiare la festa della donna... però gli auguri in quanto DONNA mi fanno piacere....soprattutto dal mio uomo... non dimentichiamoci che sono le donne a far "girare" il mondo, nel bene o nel male perchè ogni uomo ha come perno della sua esistenza una donna...che poi ultimamente si è strumentalizzata la festa...bhe mica è la prima...qualcuno mi ha già preceduta, però vogliamo parlare della festa della mamma?? del papà? dei nonni? Natale?? Pasqua? 1 maggio?? 2 giugno?? 25 aprile??? la festa del santo patrono della città di residenza??? bhe...che almeno la mettano in rosso così altro giorno in più di vacanza......
 

steff

Florello
io vorrei solo ricordare le 35 donne che sono state uccise dall'inizio dell'anno dai loro mariti (o ex, fidanzati,compagni, amanti ecc.) e tutte coloro che sono vittime di violenze e soprusi in famiglia:flower: perchè tutto questo un giorno possa cambiare:flower:
Ed anche alle mamme ,sorelle e figlie che le piangono e non dimenticheranno mai .
 

Agatha

Guru Giardinauta
secondo me chi festeggia veramente questa data è
il Signor Michele Ferrero, l'uomo più ricco d'italia :lol:

ovviamente contenti i consumatori, contenti tutti :D
 

crireal

Guru Giardinauta

Buon 8 Marzo a tutte le donne
che non hanno il dono di un sorriso,
a quelle che non hanno una carezza sulla pelle,
a quelle che non conoscono la dolcezza,
a quelle che in silenzio subiscono la violenza,
a quelle che non possono sciogliersi i capelli al vento.
E buon 8 Marzo a tutte le donne
che abbracciano con amore,
a quelle che illuminano l'anima,
a quelle che parlano dentro oltre lo sguardo,
a quelle che sorridono con i colori dell'arcobaleno,
a tutte quelle che danno energia alla libertà della vita.

Michele


P.s. l'orologio del forum è arretrato di 5 secondi.

E chi poteva creare un 3d cosi, se non il compare da buon Topastro? :lol:

:tupitupi::tupitupi:
 
V

vinceco2

Guest
...ultimamente io e Capt. Phallus riceviamo pochissimi "mi piace". Dobbiamo provvedere, rinnegando quanto scritto sopra e quindi:

TANTI SINCERI AUGURI A TUTTE LE DONNE
AH COSA FAREMMO SENZA DI VOI (Cpt. Phallus ha altre idee, ma va compreso & rispettato così come è in quanto pirata)
GRAZIE DI ESISTERE
100MILA DI QUESTI GIORNI
SIETE GLI ANGELI DEL FOCOLARE E ANCHE DEL BALCONE
SIETE IL SALE DELLA VITA
SIETE LO ZUCCHERO NEL CAFFE'
SIETE UN RAGGIO DI SOLE NELLE TENEBRE
SIETE UNA FINESTRA APERTA DOPO UNA SOSTANZIOSA E GASATISSIMA SEDUTA SUL WATER

... E TUTTO CIO' CHE VI PUO' FAR PIACERE E SPINGERVI A CLICCARE "MIPIACE" GRATIFICANDO COSì IL MIO EGO (E anche la sciabola di Cpt. Phallus)

...........
ciao
vincenzo
 
... cosa c'entra la prole? nonononononono era una battuta, la cosa mi sconvolgerebbe e sarei costretto a togliere la moto da corsa dalla cameretta-sudio e metterci il lettino. Oppure potrei motorizzare il lettino. Oppure fuggire nella Legione Straniera.
Anche Cpt. Phallus è terrorizzato dall'ipotesi.
 

michelepm

Florello Senior
Oggi a pranzo avrò la fortuna di regalare a mia moglie un fiore spuntato questa mattina in giardino;alle donne del forum invece vanno i miei più gentili auguri:)


P.s. Ma siamo sicuri che questa festa serva ancora a qualcosa, visto tutto quello che succede alle donne negli ultimi tempi? Al TG parlavano di centinaia di donne uccise tra le mura domestiche dai mariti/compagni e che la percentuale delle donne sottomesse agli uomini sia in costante aumento!!!!!!
Dovrebbero essere i maschietti a festeggiare la vostra esistenza, invece.....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Buon 8 Marzo a tutte le donne
che non hanno il dono di un sorriso,
a quelle che non hanno una carezza sulla pelle,
a quelle che non conoscono la dolcezza,
a quelle che in silenzio subiscono la violenza,
a quelle che non possono sciogliersi i capelli al vento.
E buon 8 Marzo a tutte le donne
che abbracciano con amore,
a quelle che illuminano l'anima,
a quelle che parlano dentro oltre lo sguardo,
a quelle che sorridono con i colori dell'arcobaleno,
a tutte quelle che danno energia alla libertà della vita.

Michele



P.s. l'orologio del forum è arretrato di 5 secondi.

Grazie per queste bellissime parole, Michele Luongo sei tu?
 
Alto