kermittina
Maestro Giardinauta
ti aspetto per l'una, porta il dolce!Kerr tutta quella roba ti mangi ??????? vuoi una mano ????? :food::food::food:
a più tardi piratibbbbelli, buon pranzo!
ti aspetto per l'una, porta il dolce!Kerr tutta quella roba ti mangi ??????? vuoi una mano ????? :food::food::food:
Miky volevo aiutarti ieri sera, ma siccome sono un'oca, ho trovato solo gli ultimi 9 ..... vabbèèèèèèèè .... però ci ho provato ....... :flower:k07:
![]()

ciao Kellyna con affetto ....Ari :love_4:Eh no,Ari,.....ma si può essere piu' ruffiani di così:confuso:.....a voi l'ardua sentenza!!!
perchè ruffiano,
povero il mio Vice..... :love_4: Si sta facendo un mazzo mica da poco per una mia idea balzana della domenica..... :fischio: Non so più come promuoverlo......
Attenti a voi,che se cannono io.....:lingua: 

Sono senSA parole, da te una cosa del genere non me la sarei aspettata, ruffiano io; non ho neanche la voglia di metterti le pernacchie ma un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR chilometrico te lo meriti Arisa.....ma si può essere piu' ruffiani di così.....a voi l'ardua sentenza!!!....nooooooooooooooo Cyn non avere senso di pietà....non aiutarlo .....ha voluto la bicicletta,adesso pedala!!!!!
Grazie del pensiero:love_4:Miky volevo aiutarti ieri sera, ma siccome sono un'oca, ho trovato solo gli ultimi 9 ..... vabbèèèèèèèè .... però ci ho provato .......
sempre dolce tu, lo aspetto volentieri dopo questa mia ruffianata:fischio:ti aspetto per l'una, porta il dolce!
ecco, non mi promuovere più se no poi ti tocca cedermi il tuo postoEh no,Ari,perchè ruffiano, povero il mio Vice..... :love_4: Si sta facendo un mazzo mica da poco per una mia idea balzana della domenica..... Non so più come promuoverlo......
![]()
:love_4:Dlin Dlon
comunicazione per i naviganti
A gentile richiesta di CapitanKelly (poi facciamo i conti) vi posto dal primo ad oggi i post dei pirati con data di apertura e autore dell'apertura.
E' stato un lavoraccio e spero tanto di non aver commesso errori.
N.b. la chiusura è in pari data dell'apertura del post seguente
E voilà ecco a voi 10 mesi di risate e non
- Se solo – aperto il 12/04/2011 da Belpa;
- Mesàmesà - aperto il 01/05/201da Alex;
- Sesolo mesà aperto il 17/05/2011 da Belpa;
- Sesolomesà 2 aperto il 07/06/2011 da Kelly;
- Sesolo mesà che il viaggio continua aperto il 29/06/201 da Kelly;
- Sesolo mesà che siamo sempre quà aperto il 07/08/201 da Kelly;
- Sesolo mesà che ne apro un altro valà aperto il 29/08/2011da Belpa;
- Finchè la nava và…valla a salpare aperto il 19/09/2011da Alex;
- Linee Pir(l)atesche aperto il 03/10/2011da Green;
- Pir(l)ati…avanti tutta aperto il 15/10/2011 da Federica;
- BRRRRmesà! tea break valà -.- aperto il 21/10/2011 da Belpa;
- Tanto và la nave al largo.. che ci lascia lo zampino aperto il 26/10/2011 da Alex;
- Si parte..verso l’isola che .. c’è si si che c’èèèè aperto il 02/11/2011 da Letizia;
- Da sesolo che continuiamo a navigà…ma -non finisce- qua!! aperto il 06/11/2011 da Carne;
- Te do al pinna biacco o te ciacco col tacco aperto il 10/11/2012 da Green e chiuso prematuramente il 12/11/2011;
- Te do al pinna Biacco o te ciacco col tacco II aperto il 12/11/2011da Green;
- Siamo le ciurmaglie più belle del mondo ecc.ecc. aperto il 21/11/2011 da Kelly;
- Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta …PRESENTI aperto il 29/11/2011da Commelina;
- Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia, si dà di nuovo il viaaa aperto il 07/12/2011 dal sottoscritto
;
- Buon natale dai pirati un pò pirla un pò spostati aperto il 18/12/2011 da Alex;
- Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeee aperto il 24/12/2011 da Letizia;
- La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare aperto il 03/01/2012 da Carne;
- Anno bisesti maldestro? PIRATII, a suon di risate ci sapremo barcamenaree aperto il 15/01/2012 da Letizia;
- Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente aperto il 20/01/2011da Alex;
- 25° post pirlatesque....e per i sette mari andiamo eroici corsari aperto il 25/01/2012 da Commelina;
- Anche sotto il freddo siberiano, i pirati sopravvivono e si divertono sempre aperto il 31/01/2012 dal sottoscritto
;
- Per i mari noi andiam..e le balle non rompiam aperto il 12/02/2012 da Ortensia;
- Ai pirati l'anno bisesto non piace.... aperto il 18/02/2012 da Kermittina;

Bocciato un par de 00ottimo lavoro MA ti manca il mio del 7 febbraio al 27 che orty è il 28 e questo il 29 :lingua:
BOCCIATO!![]()

, alle volte le cose più evidenti saltano.Eh no,Ari,perchè ruffiano, povero il mio Vice..... :love_4: Si sta facendo un mazzo mica da poco per una mia idea balzana della domenica..... :fischio: Non so più come promuoverlo......Attenti a voi,che se cannono io....

Sono senSA parole, da te una cosa del genere non me la sarei aspettata, ruffiano io; non ho neanche la voglia di metterti le pernacchie ma un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR chilometrico te lo meriti Arisa.

c'è un'highlander CHE LATITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prossimo è tuo! mi disp![]()

:love_4:E tu lo sai che scherzo:love_4:, comunque grazie di avermelo ricordato, tra poco vado a votare e vedrò di non votarti......ponzi ponzi po po po po...lo sai che ti stimo Vice e ti voglio bene.....:love_4:
Grazie per la pernacchia kilometrica...io di km me ne intendo sai :ciglione::ciglione:
Dlin Dlon comunicazione per i pirati
Vorrei chiedervi cortesemente di non darmi piu' preferenze nel concorso giardini d'inverno....sapete com'è.....a me non piace vincere facile!!!!![]()

Capitan Alex com'è che me sento così immortale??????????????????:love_4:
ennò devono rimanere le prove per l'esame di settembre poichè visto che non vuoi essere bocciato ti rimando a settembre te e le tue OO impertinente![]()
![]()

pure impertinenteennò devono rimanere le prove per l'esame di settembre poichè visto che non vuoi essere bocciato ti rimando a settembre te e le tue OO impertinente![]()
![]()

vabè allora ci vediamo a settembre; maròòòòò e quanti saranno 50pecchè tifi la juventuzzzzzzzzzz........................?!?!?!?!?!?!?! :ciglione::ciglione::ciglione:

plateale dichiarazione d'amoooore per il mio capitano :love_4: 
E tu lo sai che scherzo:love_4:, comunque grazie di avermelo ricordato, tra poco vado a votare e vedrò di non votarti......ponzi ponzi po po po po![]()