• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Notte Kellyna :love_4: e auguri per il tuo figliolo chissà che si rimetta in fretta....:love_4:

2psr8dk.jpg

Ari68

Florello
Buona notte anche a te Orty

2psr8dk.jpg

tra un pò me la svigno anch'io domani sono a correre una 20 km :fischio:

mi assento un attimo per sistemare un paio di foto per il concorso "giardini d'inverno" poi ripasso a darvi la buona notte a chi resta.....:love_4:

Qualcuno di voi partecipa al concorso?

letizia66

Florello
quasi dai...solo perchè sei te....DE BOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOse invece vuoi dire fradicia allora dici moia (o moja) :ciglione:di certo boia no -.-""""""""""""
Grassie GBPSFDMAN :love_4: capisci ammè è colpa della fascia di età ancora troppo bassa e la mente sfarfalla perchè son distratta :fischio: :lol:
Notte Orty :love:

letizia66

Florello
No Ari magari potessi quando passo giù e mi guardo intorno :eek: :( disasterrr :cry:
Vice scusa l'insistenza ma mica ho capito se hai o no una taleina pour moi :fischio: :)

michelepm

Florello Senior
notte Green buon Ano Hana:D.

Lety le tue richieste sono ordini:rolleyes:, a costo che spianto l'unica pomelia che mi è rimasta:eek::lol:, scherzo c'è c'è, basta che poi mi fai sapere a chi la devo mandare; non troppo poi che se ci riesco spedisco martedi o al massimo giovedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto