_ortensia_
Master Florello
Diciamo che ci siamo trasferiti li

Diciamo che ci siamo trasferiti li![]()
Ciao Green e Lety, io ne ho fatte 2 a dicembre e in serra caldaVice hai una taleuccia di pomelia anche per me? :ciglione: ma è questo il periodo giusto per le talee :confuso: vabbè se ne hai una allora ci provo comunque :hehe:
Mesà che dovremmo avere un'infermieraCiao Green,il tuo raffreddore??Miiii,il prossimo 3d ci mettiamo una H davanti.....![]()

Io dico che le/gli mette un capuccio in testa e se la/lo fa andar bene lo stesso....ma ci divertiamo pure di qua.....bei programmi stasera in tv!!!!stasera la mandiamo in cabita a capitan Alex :fischio:![]()

Mesà che dovremmo avere un'infermiera![]()

sera capitana mia mia mio marito mi ha appena fatto un massaggio che appena finisce l'effetto dell'antidolorifico son dolori
ho votato :ciglione: e son stata la prima nella mia fascia di età :hehe: Ciao Orty ,green 
Greenuccio hai fatto le inalazioni?Morirò di raffreddorelol
![]()
Vorresti dire la Mer.dasetEmma mesà...che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-" la mediaset non perde mai....dovreste saperlo ormai![]()

Di coca?Greenuccio hai fatto le inalazioni?![]()
:fischio:Di coca?

ohhhh non ti azzardare sà
portala subito alla zietta che la butto (nell'acqua boja )(ahaahh era così che si diceva?)
.Notte capitanKel spero che finalmente riusciate a riposareCapitanerrimo,Vice e ciurme tutte,vi dò la buonanotte! :love_4: Grazie sempre delle risate ed anche dei consigli bulbosi.... Speriamo che sia una notte con meno tosse,che il povero figlio non ne può più! Auguroni a tutti di felice nanna!!