• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Diciamo che ci siamo trasferiti li:lol::lol::lol:

ma ci divertiamo pure di qua.....bei programmi stasera in tv!!!!

395244_172921119488563_116969748417034_275975_1445712255_n.jpg

stasera la mandiamo in cabina a capitan Alex :fischio:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Vice hai una taleuccia di pomelia anche per me? :ciglione: ma è questo il periodo giusto per le talee :confuso: vabbè se ne hai una allora ci provo comunque :hehe:
Ciao Green e Lety, io ne ho fatte 2 a dicembre e in serra calda :)cool3:casa mia:D) stanno già facendo le prime foglioline.Attendiamo il resto del racconto con foto:D

Alex81

Master Florello
speriamo sia anche lui highlander che cosi taglio la testa al toro e me tengo la farfallina :ciglione::ciglione::ciglione:

letizia66

Florello
ahahaahhhhh la croce verde già c'è da tempo invisible :lol: sera capitana mia mia mio marito mi ha appena fatto un massaggio che appena finisce l'effetto dell'antidolorifico son dolori :D e appena mi ha visto che mi son seduta al pc mi ha fulminato con un'occhiataccia e bofonchiando " ma allora sei di coccio" se n'è andato dillà :lol: ho votato :ciglione: e son stata la prima nella mia fascia di età :hehe: Ciao Orty ,green :love:
CapitanAlex come ti vengono in mente certe idee ,ho visto che siamo poche zie/i con tanti nipotini :baf: mica sarà per dire largo ai ciovani ehhhh :mazza: :D

Alex81

Master Florello
Emma mesà...che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-" la mediaset non perde mai....dovreste saperlo ormai :D

K

Kelly Genova

Guest
Capitanerrimo,Vice e ciurme tutte,vi dò la buonanotte! :love_4: Grazie sempre delle risate ed anche dei consigli bulbosi....:eek:k07: Speriamo che sia una notte con meno tosse,che il povero figlio non ne può più! :( Auguroni a tutti di felice nanna!!:sleep2:

letizia66

Florello
:eek::eek::eek: :mazza::mazza::mazza: ohhhh non ti azzardare sà :mazza: portala subito alla zietta che la butto (nell'acqua boja )(ahaahh era così che si diceva?)
Capitanerrimo,Vice e ciurme tutte,vi dò la buonanotte! :love_4: Grazie sempre delle risate ed anche dei consigli bulbosi.... Speriamo che sia una notte con meno tosse,che il povero figlio non ne può più! Auguroni a tutti di felice nanna!!
.Notte capitanKel spero che finalmente riusciate a riposare :) :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto