thesisters_it
Giardinauta
grazie mille a tutti per i bellissimi messaggi....ieri eco generale da una dottoressa che e' anche oncologa tutto ok!!! sono felice tantissimo!!!!
ciao a tutti...un saluto per dirvi che va tutto benissimo....io veramente non sono mai stata male.....recuperato il mio peso forma, dose eutirox ok....analisi ok...tutto bene insomma.
andro' in sospensione da farmaco per fare la scintigrafia di controllo ai primi di febbraio....mi rovinero' un'altro compleanno sigh!!!! ma e' da fare quindi o cosi' o cosi'!!!!!!!!
bacioni a tutti
Caterina...peso forma ideale??esami perfetti??spirito battagliero?? sono davvero contento per te... allora a Natale e non solo... si esagera alla grande....:food::food: per quanto mi riguarda,anchio con la mia iper...sono a posto...la cura è durata un anno circa...ora non prendo più nessun farmaco e gli esami vanno benissimo... che dire??niente...solo che noi bresciani (che con la nebbia andiamo a nozze...)abbiamo la pellaccia dura...
E vai......sono contentissima x te!!!!Dai ancora un pò di pazienza e fortuna e poi anche questa l'accantoniamo nel cassetto,ma quello più in fondo che c'è!!!!Tantissimi auguri!!!!!ciao ciao
eccoci siamo entrati nei due mesi fatidici.....dal tre febbraio smettero' del tutto la pastiglia per andare in sospensione e poter fare i controlli al 23 e 26 febbraio....intanto fatto lasta e eco tiroide (ovvero la sua lapide visto che non c'e' piu'!!!!) e vanno bene tutte e due....per adesso sono ancora bella in forma e sono passata a salutavi.....
baci baci