• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti per i bellissimi messaggi....ieri eco generale da una dottoressa che e' anche oncologa tutto ok!!! sono felice tantissimo!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao chicca meno male che ti sei fatta sentire ,mi sono tanto proccupata:embarrasssono super contenta:froggie_rche tutto va bene:love_4::love_4::love_4:e ti auguro ,dopo questa dura prova, un mondo di bene !!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Benissimo!!!Le belle notizie fanno sempre piacere!!!!Continua così e vedrai che in poco tempo coronerai il tuo sogno!!!!Tantissimi auguri!!!!!ciao ciao

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille ancora....tutto ok....sono sempre stata bene ma non mi collegavo molto per via del lavoro....in ufficio mi era impossibile e a casa non avevo proprio voglia di accecarmi davanti al pc.....dopo averlo usato tutto il giorno....
baci a tutti

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti...un saluto per dirvi che va tutto benissimo....io veramente non sono mai stata male.....recuperato il mio peso forma, dose eutirox ok....analisi ok...tutto bene insomma.
andro' in sospensione da farmaco per fare la scintigrafia di controllo ai primi di febbraio....mi rovinero' un'altro compleanno sigh!!!! ma e' da fare quindi o cosi' o cosi'!!!!!!!!
bacioni a tutti

celestino

Giardinauta Senior
Caterina...peso forma ideale??esami perfetti??spirito battagliero??:D sono davvero contento per te... allora a Natale e non solo... si esagera alla grande....:food::food: per quanto mi riguarda,anchio con la mia iper...sono a posto...la cura è durata un anno circa...ora non prendo più nessun farmaco e gli esami vanno benissimo... che dire??niente...solo che noi bresciani (che con la nebbia andiamo a nozze...:D)abbiamo la pellaccia dura...:D

lore.l

Membro dello Staff
E vai......sono contentissima x te!!!!Dai ancora un pò di pazienza e fortuna e poi anche questa l'accantoniamo nel cassetto,ma quello più in fondo che c'è!!!!Tantissimi auguri!!!!!ciao ciao

Ari68

Florello
Caterina ho letto il tuo 3rd.... certo che ne hai passate di difficoltà.
Ti auguro tanta felicità,un abbraccio e un grosso :love_4:.

yeye27

Master Florello
ciao a tutti...un saluto per dirvi che va tutto benissimo....io veramente non sono mai stata male.....recuperato il mio peso forma, dose eutirox ok....analisi ok...tutto bene insomma.
andro' in sospensione da farmaco per fare la scintigrafia di controllo ai primi di febbraio....mi rovinero' un'altro compleanno sigh!!!! ma e' da fare quindi o cosi' o cosi'!!!!!!!!
bacioni a tutti

Ciaoooo,Caterina!!:love_4:...che bello leggerti e soprattutto sapere che stai bene e che va tutto bene!

Vabbè dai,il tuo compleanno sarà bello lo stesso,perchè ti penseremo tanto e ti arriveranno, virtualmente,tantissimi Auguri, per tutto!!:flower::froggie_r

Un abbraccione
:love_4:
yeye

thesisters_it

Giardinauta
Caterina...peso forma ideale??esami perfetti??spirito battagliero??:D sono davvero contento per te... allora a Natale e non solo... si esagera alla grande....:food::food: per quanto mi riguarda,anchio con la mia iper...sono a posto...la cura è durata un anno circa...ora non prendo più nessun farmaco e gli esami vanno benissimo... che dire??niente...solo che noi bresciani (che con la nebbia andiamo a nozze...:D)abbiamo la pellaccia dura...:D

ciao Celestino...sono contenta di leggerti...e sono contentissima che anche a te vada tutto per il meglio....si' e' proprio vero i bresciani sono tostissimi!!!!!!!!:mazza:
e al civile sono bravi!!!!!
in bocca al lupo per tutto!

thesisters_it

Giardinauta
E vai......sono contentissima x te!!!!Dai ancora un pò di pazienza e fortuna e poi anche questa l'accantoniamo nel cassetto,ma quello più in fondo che c'è!!!!Tantissimi auguri!!!!!ciao ciao

ciao lore....si nel cassetto piu' in fondo che c'e' e poi buttiamo la chiave pero'!!!!!!!!!! grazie mille degli auguri.....
baci:love_4:

thesisters_it

Giardinauta
si' ari...diciamo che e' stata una mazzata ma ho reagito molto bene e nella sfortuna mi reputo molto fortunata e spero che vada avanti cosi'......incrociamo le dita......
baci:love_4:

thesisters_it

Giardinauta
eccoci siamo entrati nei due mesi fatidici.....dal tre febbraio smettero' del tutto la pastiglia per andare in sospensione e poter fare i controlli al 23 e 26 febbraio....intanto fatto lasta e eco tiroide (ovvero la sua lapide visto che non c'e' piu'!!!!) e vanno bene tutte e due....per adesso sono ancora bella in forma e sono passata a salutavi.....
baci baci

yeye27

Master Florello
eccoci siamo entrati nei due mesi fatidici.....dal tre febbraio smettero' del tutto la pastiglia per andare in sospensione e poter fare i controlli al 23 e 26 febbraio....intanto fatto lasta e eco tiroide (ovvero la sua lapide visto che non c'e' piu'!!!!) e vanno bene tutte e due....per adesso sono ancora bella in forma e sono passata a salutavi.....
baci baci

Bentrovata Caterina!:Saluto:
E' sempre un piacere avere tue notizie.
Sono contenta di sapere che tutto va bene e che sei in forma.
Vedrai che così sarà anche per i controlli del 23 e 26. Incroceremo "tutto l'ncrociabile"!!!:)
Ti anticipo tanti Auguroni per il tuo Compleanno che non è tanto lontano.Ma spero che ci rileggiamo presto.
Un grande in bocca al lupo per tutto e
un ciao grande:love_4:
yeye

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo sono contenta che tu sia giunta alla fine...c'è voluta un pò di pazienza ma eccoti al traguardo!!!!!Dai ormai è fatta...e continua così!!!Mi raccomando tienici sempre al corrente!!!Un bacione....ciaooooo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciaooooo Cate, come sono contentaaaaaaa:froggie_rsei una di quelle che penso sempre ,anche .(se nn ti dispiace), nelle mie preghiere:love_4:

Alto