• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamenti dal giardino delle fate...

lorenzino

Guru Giardinauta
eh, complimenti!
La roxbourghii è tra i papabili ingressi del prossimo anno: some si comporta? Che esposizione gradisce? Ti ringrazio per le info

:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti!!,anche a me interessa la Roxbourghii e soprattutto mi piacerebbe sapere le sue dimensioni!!:Saluto:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Tutto bellissimo, colpo di fulmine per Iceberg, Ballerina e Roxburghii e per quel meraviglioso angolo col pergolato romantico...tutto favoloso!!!
....però Giulietta è di un altro livello! Meravigliosa!!! :love:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come ti invidio la Chapeu de Napoléon...che profumo divino deve avere!

Certo che Giuletta da lassù controlla proprio tutto, mi sa...!

G

ghislaine

Guest
Grazie a tuttiiiii :love_4:

Allora, la mia roxbourghii è una delle poche rose del mio giardino esposta in pieno sole; fa dei fiori stupendi però in realtà io l'avevo presa per i particolarissimi cinorrodi (simili ai ricci delle castagne), solo che non durano sulla pianta, cascano poco dopo la sfioritura purtroppo, non so perchè....

E' una pianta a crescita lenta, ha 4 anni e sarà alta non più di mezzo metro per altrettanto di larghezza, tende a fare da tappezzante, almeno la mia....

La Chapeau è profumatissima e molto romantica....:)

:Saluto:

Graziella.

margherita 56

Aspirante Giardinauta
mi piace tanto quel " pergolato rustico"...che rosa hai fatto arrampicare?
e con che legno e' fatto?
grazie tantissime se mi potrai rispondere e complimenti per il tuo bel giardino!!!

G

ghislaine

Guest
sul "pergolato rustico" in pali di castagno ci sonoarrampicate: le rose Mermaid, Albertine ed American pillar, la clematis warszawska nike; ai piedi le rose: Tradescant, Caffè e Summer song; 3 carciofi, le dalie che sono appena spuntate, nepeta, un ginepro, e varie fioriture stagionali...

Mi piacciono le situazioni "arruffate":eek:k07:

artemy

Giardinauta Senior
Bellooooo!!! Complimenti per il giardino!!! E che belle rose!!!! Un angolo davvero magico!

e una carezza a Giulietta!!! :)

new dawn

Guru Giardinauta
sul "pergolato rustico" in pali di castagno ci sonoarrampicate: le rose Mermaid, Albertine ed American pillar, la clematis warszawska nike; ai piedi le rose: Tradescant, Caffè e Summer song; 3 carciofi, le dalie che sono appena spuntate, nepeta, un ginepro, e varie fioriture stagionali...

Mi piacciono le situazioni "arruffate":eek:k07:

Come fanno Mermaid e Albertine a convivere?????

momoverde

Giardinauta Senior
complimentissimi per tutto:hands13: mi piace molto lo scorcio!!! come e' bello sistemato!!!:hands13: e giulietta e' un amore!!!!:love: :love_4:

G

ghislaine

Guest
Aaahhh ho capito.... No, allora non c'è problema perchè sono a 2 angoli opposti del treillage e possono tranquillamente espandersi sugli alberi vicini! :eek:k07:

Alto