• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambi di talee?

rosantica

Bannato
Abraham Darby
Accademia
Alnwick Rose
Banksia Lutea
Baron Girod de l'Ain
Benjamin Britten
Blue Moon
Braithwaith
Brother Cadfael
Capitain John Ingram
Cecile Brunner
Centifolia Muscosa
Claire Austin
Compte de Chambord
Constance Spry
Crocus Rose
Cuisse de Ninphe
Diamond Jubilee
Eglantine
Elle
Emma Hamilton
Erotika
Falstaff
Felicia
Felicita Parmentier
Francesca
Gallica Officinalis
Gallica Versicolor
Gertrude Jeckill
Golden Celebration
Iceberg
Jude the Obscure
Magia Nera
Mme Hardy
Moon Stone
Mrs John Laing
Niso Fumagalli
Notturno
Ophelia
Pat Austin
Peace cl.
Pierre Oger
Pilgrimm
Rosita Missoni
Spirit of Freedom
Teasing Georgia
Valencia
Velvet Alibi

Questo è l'elenco delle mie rose, a cui bisognerà aggiungere le tante che sto taleando adesso e che ho ricevuto da scambi...se ne parlerà l'autunno prossimo...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Oh Manuela, come sono contento che diventi una superesperta di talee, ho un certo appetito di Morsdag eh eh
1029.gif

Giardi, non esageriamo:hehe:, diciamo che perseverando incomincio ad ottenere qualche risultato o almeno spero non voglio cantar vittoria troppo presto, come ho detto della Morsdag solo 1 talea forse ce la fa :cry:, ma alla prima occasione che becco il vicino provvedo a una abbondante potatura e quindi.... comunque ho le 3 acquistate nelle varianti bianco, rosa ed orange che stanno gia mettendo divese gemme di buon auspici e nell'eventualità, in futuro, potranno soddifare il tuo appetito :food:.
La cosa che mi farebbe maggior piacere e poterti portare una talea radicata all'incontro di Cavriglia, mancano 4 mesi potrei farcela :confuso: forse
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Giardi, non esageriamo:hehe:, diciamo che perseverando incomincio ad ottenere qualche risultato o almeno spero non voglio cantar vittoria troppo presto, come ho detto della Morsdag solo 1 talea forse ce la fa :cry:, ma alla prima occasione che becco il vicino provvedo a una abbondante potatura e quindi.... comunque ho le 3 acquistate nelle varianti bianco, rosa ed orange che stanno gia mettendo divese gemme di buon auspici e nell'eventualità, in futuro, potranno soddifare il tuo appetito :food:.
La cosa che mi farebbe maggior piacere e poterti portare una talea radicata all'incontro di Cavriglia, mancano 4 mesi potrei farcela :confuso: forse

Ciao Emanuela,
non ti preoccupare e poi... sotto la guida della mitica Luisangela diverrai un asso della talea.
:ros: ehm io avevo una mezza idea di passarti a trovare in un mio giro in bici, zaino fornito con forbici annesse, magari dopo la prima fioritura, in modo da soddisfare sia l'appetito rodofilo sia quello reale, già che mi pare di capire che sei un'ottima cuoca
00008005.gif
 

Similar threads

Alto