• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutatemi a sconfiggere il maligno

angieconiglia

Giardinauta
Io penso Rosario che con la portata produttiva che può avere un vivaio anche grosso come Nino Sanremo non ce la possa fare a fornire un Ipermercato :/
credo che la produzione (poi per carità.. tutto è possibile) del vivaio sanremese soddisfi le richieste al minuto o all'ingrosso di qualche vivaio affiliato e le vendite on line..
secondo me queste arrivano tutte dall'est.. come i cuccioli ..

rosario76

Aspirante Giardinauta
Io penso Rosario che con la portata produttiva che può avere un vivaio anche grosso come Nino Sanremo non ce la possa fare a fornire un Ipermercato :/
credo che la produzione (poi per carità.. tutto è possibile) del vivaio sanremese soddisfi le richieste al minuto o all'ingrosso di qualche vivaio affiliato e le vendite on line..
allora perchè usare la scritta "antico roseto" che è pure registrata

Gertrude J.

Maestro Giardinauta

Quello che penso anche io.
Ma "usare" un marchio registrato... è legale?

darbin

Esperto Sezz. Rose
io nutro dubbi pure sulla rosa mystica,mi spiego meglio:
so che sanremo ha l'esclusiva sulla rosa mystica,puo essere che abbia concesso la possibilita di riproduzione a questa "commercial green"dietro corrispettivo.
bisogna anche valutare che la mystica dicono sia un po rognosetta come rosa ,ti auguro che ti vada bene.

rosario76

Aspirante Giardinauta
so che sanremo ha l'esclusiva sulla rosa mystica,puo essere che abbia concesso la possibilita di riproduzione a questa "commercial green"dietro corrispettivo.
bisogna anche valutare che la mystica dicono sia un po rognosetta come rosa ,ti auguro che ti vada bene.
:cry::cry::cry:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta

La cosa è un po' ingarbugliata...

angieconiglia

Giardinauta
mah.. secondo me Nino Sanremo ti risponde con un bel boh!
l'azienda commercial green ha sede a volpiano, vicino a Torino.. cè la sua pagina su internet ed inoltre scrive:
"""Azienda italiana importatrice diretta da Olanda e Polonia di rosai e arbusti da fiore e frutto. Partner di aziende produttrici italiane per il catalogo orto e giardino."""
Rose e arbusti li importa dalla polonia e dall'olanda.. solo per il frutto ha patner italiani ://

Alto