Costa,è il dott della clinica mobile(clinica che segue tutti i piloti del circus)
Costa riporta le parole di Simoncelli nell'intervista che gli ha rilasciato per il libro che sta scrivendo.
"Cosa penso del dolore? Non mi piace. Ma lo sopporto. E' inutile lamentarsi. Lo sopporto in silenzio. Diobo' è meglio così. Il dolore dell'anima? È brutto, tanto brutto, ma dopo lo sconforto che deriva da questa cosa brutta, mi viene come una carica. Mi sento meglio e guido meglio la moto. Contro chi corro? Mi verrebbe da dire per battere gli altri. Poche pugnette non voglio stare dietro. Poi, se ci penso ti dico che corro perche' provo una sensazione unica, non te lo so spiegare, ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me".
"Perché ho i capelli lunghi? Mi piacciono - continua Simoncelli nell'intervista rilasciata a Costa - non mi fanno sentire normale, mi fanno sentire particolare, me stesso, unico. Mi sento solo? No! No! C'è la mia famiglia, la mia morosa i miei amici che godono dei miei successi, c'è la clinica mobile che mi aiuta nei momenti difficili. Sento quanto bene c'è attorno a me, tanto di quel bene che mi scalda".
ecco...io prima che pilota, lo adoravo come persona...