• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno questa è la mia clematis,presa lo scorso anno, e l'unica sopravvissuta alla furia dei miei adorati gatti . Alcune foglie si presentano così... Da cosa dipende e che rimedi ci sono?!?
 

Allegati

  • IMG_20200805_073259.jpg
    IMG_20200805_073259.jpg
    780,4 KB · Visite: 5
  • IMG_20200805_073322.jpg
    IMG_20200805_073322.jpg
    626,1 KB · Visite: 5

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bello Mary! Dovrebbe essere una ciccia abbastanza resistente!!
Sembrerebbe di no,in genere qui Giu salvo alcuni esemplari di ogni specie di grasse l’inverno stanno fuori in vasi o in piena terra. . . Questa varietà si trova tra le delicate e vanno riparate appena inizia il vero freddo e piogge invernali
 

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno questa è la mia clematis,presa lo scorso anno, e l'unica sopravvissuta alla furia dei miei adorati gatti . Alcune foglie si presentano così... Da cosa dipende e che rimedi ci sono?!?
Ciao rosapepe!:ciao:
Purtroppo non saprei aiutarti. Anche alcune delle mie prese al Lidl hanno le foglie in quello stato. Prova ad aprire una discussione in "Parassiti e Malattie". Non credo sia grave, comunque. Almeno spero!:cautious::bacio:
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Ciao rosapepe!:ciao:
Purtroppo non saprei aiutarti. Anche alcune delle mie prese al Lidl hanno le foglie in quello stato. Prova ad aprire una discussione in "Parassiti e Malattie". Non credo sia grave, comunque. Almeno spero!:cautious::bacio:
ho aperto la discussione ma nessuna risposta...è l'unica che mi è sopravvisuta...i nuovi gattini :poop: hanno utilizzato le nuove come liane..roba da pazzi mi stanno distruggendo tutto.
 

Dodi

Guru Giardinauta
ho aperto la discussione ma nessuna risposta...è l'unica che mi è sopravvisuta...i nuovi gattini :poop: hanno utilizzato le nuove come liane..roba da pazzi mi stanno distruggendo tutto.
Uno dei motivi per cui non avrò mai un gatto. :D
Comunque aspetta che magari qualche esperto si fa vivo nel weekend per darti/darci una mano! ;):bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
9a2e9ad8a196f0a040751dd98d653b62.jpg



275a7c6b4bbe163a10d321a9971bf437.jpg


La mia clem Hagley Hibrid comprata a maggio mi sta regalando belle fioriture..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Stupenda la tua clematis... Ieri in uno dei miei Acquisti compulsivi... A mio marito ho detto che sono regali della mia collega di studio, ho preso il pepe di sichuan... Ma non so nulla della pianta, ma è di un verde fantastico... Avete consigli in merito
 

Rea

Giardinauta
Di calathea al Lidl da me c'erano queste qui
- Calathea Maui Queen
- Calathea Setosa
- Calathea Rufibarba Wawestar
- Stromanthe sanguinea (così mi è sembrato, non è una Calathea ma ci si avvicina moltissimo) e basta.

Ho preso la Maui queen. Ho messo più info nel mio topic nel caso, buona giornata
 

Dodi

Guru Giardinauta
Di calathea al Lidl da me c'erano queste qui
- Calathea Maui Queen
- Calathea Setosa
- Calathea Rufibarba Wawestar
- Stromanthe sanguinea (così mi è sembrato, non è una Calathea ma ci si avvicina moltissimo) e basta.

Ho preso la Maui queen. Ho messo più info nel mio topic nel caso, buona giornata
Grazie! Vedo solo ora!:love::bacio:
 

tartina

Master Florello
Di calathea al Lidl da me c'erano queste qui
- Calathea Maui Queen
- Calathea Setosa
- Calathea Rufibarba Wawestar
- Stromanthe sanguinea (così mi è sembrato, non è una Calathea ma ci si avvicina moltissimo) e basta.

Ho preso la Maui queen. Ho messo più info nel mio topic nel caso, buona giornata

vado a vedere il tuo 3d... ne ho prese tre stamattina, ma non so cosa siano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto