Da Lidl rizomi di peonia a 2,99€.
Oltre a quelli sul sito Lidl ce ne sono molti altri
chissà se corrisponderanno ai nomi sulle buste???
Grande che hai avvisato, volevo farlo anch'io stasera, dato che l'ho scoperto solo nel pomeriggio..
Ma questa era la prima volta che li han messi in vendita? A me pare di sì ed è infatti stata una (bella!) sorpresa, però negli ultimi due anni non sono stata molto dietro alle loro uscite verdi per cui non ne sono certa.
Ad ogni modo, le immagini del sito erano troppo attraenti, per cui ci sono andata anch'io e ne ho prese un bel po'. Alla fine ho girato tutti quelli della città, dato che nel primo dove sono stata alle 16.30 la scatola era ormai quasi vuota..
allettata cmq dal fatto che non fossero tutte proprio comuni e pensando al volantino online, ho deciso di provare anche negli altri e caso ha voluto che di volta in volta le scatole fossero sempre più piene, così penso tutto sommato di aver potuto vedere tutte le varietà che c'erano (15 più o meno, direi) o quasi..
ovviamente le buste non erano così ordinate, qualcuno in precedenza aveva già rimestato per bene, le ho messe a posto io per farvi le foto
@Apina ,
@pNino , voi ne avete trovate di altre? Apina, dicevi che da te c'erano tutte quelle del volantino, cioè anche la Sorbet e la Bouquet Perfect? quelle due qui no
forse le avevano già prese... se per caso c'era la Sorbet e la trovi ancora, me la prenderesti?
@adcc78 , acc, mi spiace un sacco che non ce ne fossero lì. passi mai da qui? se sì e proprio ne volevi dimmi quali che domani posso fare un salto a vedere se te le trovo ancora.
nemmeno io le ho ancora aperte, cmq dopo provo a fare foto di come si presentano, dato che chiedevi..
di certo mi auguro che corrispondano (la foto sulle buste però non fa testo, direi dalle foto viste in rete quando cercavo di capire quali varietà prendere), in ogni caso il prezzo è davvero buono! io sono stata proprio contenta di questa (per me almeno) novità, dato che ormai da un paio d'anni le uscite verdi che interessano in genere a noi sono andate calando. speriamo ripropongano ancora queste peonie l'anno prossimo e aggiungano prossimamente pure altro di interessante!
prima di andare alla Lidl sono stata anche all'Aldi per vedere quei 'Crisantemi speciali' del loro volantino, in effetti si trattava degli 'Splash', che fino a qualche anno fa si trovavano solo nei mazzi di fiori recisi. Non molti colori ma direi che è stata una buona uscita. Ho postato le foto qui se vi interessa vederli =>
https://forum.giardinaggio.it/threa...mostrate-i-vostri.189913/page-30#post-3570424