• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
da me c'erano poche varieta' varieta', 1 bianca a fiore "doppio" una rosa a fiore doppio e 2 rosse e 1 bianca con il fiore tipo quello della rosa canina. non ricordo assolutamente i nomi XD

grazie comunque, come hai visto ero ad ogni modo riuscita lo stesso a fare una lista dei nomi. mi dispiace piuttosto tu non abbia trovato quelle che volevi


Penso di sì, che sia la prima volta, non ricordo di averle mai viste prima ;)

No, la sorbet e la bouquet perfect non c'erano, dopo che ho postato il messaggio mi sono resa conto che non era chiaro x come avevo scritto, ma non ho più corretto...
La sorbet l'avrei presa mooolto volentieri, deve essere bellissima, al suo posto ho preso la Pink Hawaiian Coral e poi la Immaculee e la Wladyslawa.
Ma erano tutte belle, mi sarei portata via tutta la scatola (che era una sola, abbandonata a terra e già in disordine:()

Vedi l'allegato 530203

le altre erano queste (io non le ho messe bene in ordine :D:D)

Vedi l'allegato 530208

Vedi l'allegato 530210

Vedi l'allegato 530211

Vedi l'allegato 530213

@elena_11293 alla fine quante ne hai prese???:LOL::LOL::LOL:

tutte! :ROFLMAO: no, scherzo, ma sarei stata molto tentata anch'io. ad ogni modo non le ho contate ma ne ho prese parecchie. qui da me in vaso quelle che ho già ho visto che stan bene per cui mi sono sfogata con loro ieri dato che invece i bulbi li ho lasciati perdere negli ultimi anni, fintanto che non posso metterli in piena terra soffron troppo e rischio sempre di perderne

secondo me cmq la Sorbet in particolare s'è vista letteralmente solo in foto, non penso ci fosse, a meno che non fosse tipo una sola confezione per scatola e tutti noi si sia arrivati dopo che l'avevano già presa..

be', speriamo che ora che hanno iniziato proseguano gli anni prossimi con questa uscita, perché è stata davvero una bella sorpresa
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena! Grazie mille della disponibilità, ma purtroppo Udine per me è fuori mano.
Stamattina sono andato in un altro punto vendita, ed erano rimasti solo 7 sachetti tutti diversi.
Ho preso:
- Wladyslawa
- Dancing butterfly
- Pink hawaiian coral
- Flame
- Madame Emile Debatene
Ho lasciato là solo la Sarah Bernhardt e la Paula Fay che ho già.
Avrei voluto tanto quelle bianche ma evidentemente sono andate a ruba.
Comunque sono radici molto piccole, credo che prina di tre anni non fioriranno.

ciao! rispondo solo ora ma stamattina avevo letto da smartphone per vedere se ne volevi e in caso andare a cercarle. mi spiace che nemmeo tu abbia trovato altre che volevi, qui di bianche che n'erano come avrai visto, ma capisco non fosse pratico, anch'io in effetti non passo in provincia tua da anni.

speravo non avessimo dovuto aspettare ancora anni per vederle fiorite, ma vabbe', le peonie sono così belle che lo si fa volentieri, vero? :)



Siiiii!!!!!!
La peonia mania ha preso anche me!!!!!!
Io ne ho presa una
Ecco.....ermmmm...non le ho mai coltivate...avrei bisogno di qualche dritta!
Ma non potevo lasciarla li'...mi chiamava...poverina...
:LOL::V

ammirevole... non so come hai fatto a non prenderne di più!! a me tutte dicevano 'portami a casa, portami a casa, guarda che bella sono!!' :D:V
 

tartina

Master Florello
qui da me in vaso quelle che ho già ho visto che stan bene ...

nooo, non mi dite che si possono coltivare anche in vaso, pensavo di sì solo quelle arbustive, e queste non lo sono mica vero?
mi vien la voglia di vestirmi e uscire... no piove, poi ho i capelli bagnati in testa... qualcosa mi dice che devo resistere :D
 

elena_11293

Master Florello
nooo, non mi dite che si possono coltivare anche in vaso, pensavo di sì solo quelle arbustive, e queste non lo sono mica vero?
mi vien la voglia di vestirmi e uscire... no piove, poi ho i capelli bagnati in testa... qualcosa mi dice che devo resistere :D

:) stai a casa all'asciutto, ormai ti conviene, secondo me anche se ne fossero rimaste da lunedì cmq ieri le han finite, a giudicare da quel che ho visto qui..

cmq, sì, siccome io non ho ancora un progetto per il giardino sto tenendo tutto in vaso e quelle che ho da qualche anno stan benone, le ho messe dalla parte in cui ho ortensie, si vede che pure il sole che prendono è giusto per loro. non hanno richiesto finora grandi cure e hanno il gran vantaggio di essere ben resistenti a parassiti e malattie, da quel che ho visto. in inverno la parte aerea sparisce, un anno in cui c'è stato più freddo ho temuto ma finora sono sempre rispuntate :) insomma, se questa promozione tornerà facci un pensiero se ti piacciono ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto