@piccolaFlo....guarda abbiamo dei vicini che non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico....litigano a tutte le ore, anche se preferiscono dall'una alle 4 del mattino....bruciano plastica come se non ci fosse un domani, scavalcano i mure per prendersi quei 4, contati, limoni che produce il mio albero....sentono musica di
a tutte le ore...hanno un cane che piange a tutte le ore ed è denutrito....il figlio di 9 anni beve birra come un alcolizzato...e, questi sono una parte dei mitici vicini...sopra abita la zia di mio marito che ha scambiato il mio giardino per una discarica...e difronte abitano certi tipi che sanno tutto loro....vedi tu un pò come stiamo messi. Non posso tarli torto, ma io mi sono proprio innamorata, mai ho desiderato una pianta come desidero il maggiociondolo... ma sono davvero combattuta. Il glicine non lo posso mettere per via delle radici...PS a proposito dei vicini ho pure la vedetta valdostana...che ogni giorno mi chiede...stai andando dalla mamma, stai torndano dalla mamma...sei andata alla coop, che offerte ci stanno alla coop, sol perchè i fascicoli li porto nelle buste verdi...stai partendo...stai andando a mare...stai tornando da mare...oggi tutti a casa tua....Scusate lo sfogo ma sono 7 anni che mi triturano le balls e non ci sto mai a casa e, quando ci sto evito di farmi vedere