• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Candy418

Giardinauta Senior
Ci sono giovedì, ho:banghead: perfino fatto la posta all'addetta che stava scartonando le piante, insistendo che controllasse perché dovevavo esserci le clematidi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Se'', vabbè, stendiamo un velo pietoso sulla mia memoria;):confused:

tartina

Master Florello
spero che giovedì ci sia la passi bianca, non ricordo come si chiama, per sostituire la mia Amethyst che è proprio andata... peccato che non potrò andarci subito al mattino presto, ma nel primo pomeriggio...

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Oggi non ho voglia di fare nulla. Sono davanti allo schermo del pc che lo fisso e niente. Consigliatemi qualche sito interessante....almeno mi faccio passare il tempo!!!!

Federa

Aspirante Giardinauta
Passiflore in arrivo alla Lidl?

In meno di un mese ho già preso: Philadelphio, ibisco, garofani, San Severia, dracena, begonie di tutti i tipi, astilbe, hosta. Più semi vari.
Se non mi fermo dovrò trovarmi un secondo lavoro

piccola Flo

Giardinauta
Venerdì se midi te che ci son le ortensie non forzate vado a prenderle alla lidl. Ho quasi paura di prendere qualcos’altro. Tipo un altra clematide. Vorrei sostituire la passiflora cearulea. Vorrei regalarla a qualcuno...

spillo84

Aspirante Giardinauta
Buondì! Come sono le ortensie della Lidl che sono in vendita da oggi?
Ho 2 vasi diametro 50 da riempire! Da mettere all'ingresso di casa.. a mezz'ombra! Consigli?
Ah è giovedì!
Ma quello che è in offerta non mi fa impazzire..

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno...premesso che il volantino della settimana prossima mi ha profondamente delusa, ma meglio così, sto dando sotto con gli acquisti alla grande...oggi ho preso tre clemeatis, rosa, bianca e viola ed una passiflora. Le ortensie, da me a Lecce erano tutte fiorite ed i colori non mi facevano impazzire, prevalentemente un rosso sfumato arancione più arancione che rosso, quindi ho lasciato perdere!!!

Lucylu'

Florello
Ciao!
Stamattina sono andata al Lidl e mi sono soffermata a guarare le passiflore!
Ebbene , quella che sembra una Caerulea non é una Caerulea:D:p!
La Caerulea ha le foglie pentalobate, mentre quelle che ho visto stamattina sono trilobate:VQuindi si tratta sicuramente, di un'altro tipo di passi!Di preciso non lo so!Puo ' essere un qualsiasi ibrido
P.amethyst
P.purpleHaze
Sono le piu' probabili!
Quando fiorira' (s fiorira')vi diro':D
:V:ciao:

spillo84

Aspirante Giardinauta
Buongiorno...premesso che il volantino della settimana prossima mi ha profondamente delusa, ma meglio così, sto dando sotto con gli acquisti alla grande...oggi ho preso tre clemeatis, rosa, bianca e viola ed una passiflora. Le ortensie, da me a Lecce erano tutte fiorite ed i colori non mi facevano impazzire, prevalentemente un rosso sfumato arancione più arancione che rosso, quindi ho lasciato perdere!!!
Quali sono le clematis in vendita?
Potrei metterle in vaso?

C

Claudio.D87

Guest
È vero. In corrispondeva di festività tipo Pasqua natale San Valentino ecc l offerta piante diventa trashissima

tartina

Master Florello
alle fine sono riuscita ad andare alla Lidl prestissimo, ma sono rimasta delusissima... c'era poco o nulla...

le passiflore erano tutte cartellinate Cerulea, ma io ne cercavo di total white, quindi nisba...

c'era rimasta un'unica clematis cartellinata Miss Batemann, che ovviamente ho preso, ma che sia lei non ci spero proprio... sicuramente non è la montana, però spero che non sia la Etoile violette che ho già... comunque ha un boccio, lo imparo presto...

Candy418

Giardinauta Senior
Io ho preso le Clematidi che ho trovato: President, Arabella, Star od India e Rouge Cardinal. Nessuna Piilu avvistata, purtroppo.
Alle 11 erano già quasi esaurite tutte le clematidi, e comunque ce n'erano non più di 10/12 in partenza, data la dimensione dell'espositore.:cry:
Forse negli altri 2 punti vendita qui a Reggio c'era maggiore disponibilità, ma ne dubito.

Ultima modifica:

spillo84

Aspirante Giardinauta
ho preso 4 ortensie.. purtroppo quasi del tutto fiorite..
L'ultima clematis, una arabella
E l'ultima passiflora, la caerulea
Per ultimo un vassoio da 6 di petunia verbena e calibrachoa!
Poi c'erano 3 lonicera, ma queste non mi piacciono!

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Io ho preso le clemantis pillu', miss batman e arabella e poi la passiflora

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto