• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: Olmina
Io nell'attesa che si apre il forum faccio di tutto:D
emoticons-3d-05.gif

emoticons-3d-01.gif

emoticons-3d-08.gif

uuhmmmmm......a vedere le iconcine direi ....."quasi di tutto" :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
momento di tregua
sono entrata e spero che abbiate risolto definitivamente
ma
....dal momento che giardinaggio.it ha una pagina su facebook, nei momenti in cui questo forum ha problemi, chi amministra quella pagina potrebbe informare e tranquillizzare quella fettina di utenti che bazzicano là nel web.... mi capita spesso di visitare la pagina e a parte foto degli utenti "girate" e "consigli pubblicitari" non ci sono momenti di vera comunicazione..... (era solo un'idea, così.....)

njnye

Florello Senior
momento di tregua
sono entrata e spero che abbiate risolto definitivamente
ma
....dal momento che giardinaggio.it ha una pagina su facebook, nei momenti in cui questo forum ha problemi, chi amministra quella pagina potrebbe informare e tranquillizzare quella fettina di utenti che bazzicano là nel web.... mi capita spesso di visitare la pagina e a parte foto degli utenti "girate" e "consigli pubblicitari" non ci sono momenti di vera comunicazione..... (era solo un'idea, così.....)
C'è anche una pagina google+! Ma che sta succedendo al forum?

Olmo60

Guru Master Florello
AUGURI!!!:hands13:
images
tra un pò è il comple-mese della lentezza del forum: ci vorrà l'omo ragno per risolvere???:lol:
( bella la torta, vero?)

Alex81

Master Florello
non illuderti idice....mi spiacerebbe ti aggrappassi troppo a questa vana speranza....di notte va nsesà perchè ma va! BAH!

Kael87

Aspirante Giardinauta
Sempre lentissimo per tutto il di, dopo mezzanotte pare rianimarsi, non gira come una scheggia ma almeno sono riuscito a leggermi le 13 pagine del post in una mezzora xD
In ogni caso direi che più si tenta di accedere insieme e meno va bene, noto che invece orari mattinieri e notturni il forum allegerito va molto meglio.

lamantino

Aspirante Giardinauta
non ho letto tutti i messaggi precedenti, ma visto che ieri non riuscivo a connettermi al forum e mi segnalava errore, ho temuto di perdere tutti i contatti e non aver + la possibilità di contattare persone con cui ormai da mesi ci si scambia idee, consigli e quant'altro. Pertanto mi è venuta un'idea, che ne dite se, in caso di blackout totale del forum, ci si accorda già da ora per ritrovarsi da qualche altra parte nel mondo virtuale della rete che abbai in comune lo stesso tipo di passione per il giardinaggio?

Walker

Aspirante Giardinauta
Finalmente sono riuscito ad accedere!
Ultimamente proprio non ci riuscivo.. quindi la soluzione è quella di collegarsi di notte o al mattino presto ? :p

breeze

Florello
stesso problema da giorni....sarà una cretinata, ma sembra che il forum sia sotto attacco, altro che manutenzione.

gigliofiore

Giardinauta Senior
anch'io ho la stessa paura di perdere tutte le persone con cui ho stretto amicizia,anche se virtuale per me importante

angieconiglia

Giardinauta
Ciao!
ieri l'amministratore del sito/forum ha scritto su fb che hanno problemi di compatibilità tra il forum e il server. Stanno lavorando per risolverli. Quindi.. sì.. sono informati sulla lentezza del forum :/
Attendiamo e incrociamo
wi

miciajulie

Fiorin Florello
i problemi sono sicura che li sappiano, forse non sanno esattamente di minuto in minuto come cambia per noi la fruizione, nè so se servirebbe loro conoscerlo. stile ora va, ora non va, ora succede questo, ora succede quello, nè se a tutti noi va nello stesso identico modo. da totale profana mi chiedevo: ma è fondamentale fare determinati aggiornamenti? credo che noi utenti ci saremmo accontentati di un forum anche più spartano, se dobbiamo rincorrere le innovazioni tecnologiche, abbiamo altri spazi per farlo, no? ma magari parlo da 'vecchia penna stilografica'.

Pam

Apprendista Florello
ma è fondamentale fare determinati aggiornamenti?
Ciao,
di solito gli aggiornamenti di un forum non vengono fatti per le migliorie, che poi sono sciocchezze di cui si potrebbe anche fare a meno, ma più che altro per correggere malfunzionamenti e bug (pare un paradosso che poi non funzioni più niente) Il pacchetto aggiornamenti viene fornito per intero con tutto quello che è stato corretto e chi gestisce il forum si fida del produttore. Non so neppure se possa scegliere se installare alcune cose e altre no o deve prendere e installare tutto il blocco a scatola chiusa.
Sono comunque casi rari che si presentino problemi come quelli che sta attraversando il forum, senz'altro è una cosa ostica da risolvere ma fidiamo nel detto che tutto passa....anche l'uva.:lol:
e adesso vediamo se riesco ad inviare che ieri proprio è stata giornata di sciopero totale.:Saluto:

pollicehulk@

Giardinauta
e dopo 3 giorni sono riuscito ad accedere!:tupitupi:
adesso però devo fare un appello ai gestori: ma ragazzi ma se qualcuno ha una pianta che ha assoluta urgenza di colloqui con altri forumisti come fa?!?!?!
MA INSOMMA è QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!:D

Alto