• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita da Raziel ed al vivaio "stranomaverde"

Alex81

Master Florello
posso dire INVIDIA?
Alex...... quanto è bello!!!!!!!!! e poi quale nome più azzeccato? Smoke...... è vero che è color grigio fumo.... ma dipenderà dal fatto che lo porti con TE in macchina?????

un bacio sul tartufo della bestiola :rolleyes: che per la verità sembra taglia abbondante eh? un pony? :lol::lol:

Il mio cucciolo ti adora e ti lecca tutta la faccia dopo aver letto quel che hai scritto!!!!
Il padrone poi..........davvero non resiste quando sente queste parole che sembran pensate proprio da lui stesso...ironia portami via...in realtà doveva chiamarsi Darko ed esser tutto nero...ma poi non c'era e mi son illuminato e lui ha capito al volo (girandosi dalla prima volta che ho pronunciato quel nome)...provvidenziale...:eek:k07: ...indubbio l'amore che hai per gli animali... per quanto riguarda il nome è lui cosi perchè per non farlo diventar nero per la nube tossica dell'auto lo lavo ogni settimana...:ciglione:
 

Alex81

Master Florello
Bellissimo!!!!! Alla fine sono riuscita a traviare qualcuno con le mie discussioni sulle erbacce!!!! I settembrini hanno mietuto delle vittime! Molto ma molto bene!

Vedo che vi siete divertiti ed eravate in ottima compagna!
Il vivaio deve essere davvero carino e il proprietario (che ho conosciuto a Masino) è veramente simpaticissimo e gentile (anche un bell'uomo, tra l'altro..)
A me piacciono i pennacchi coda di volpe!
Sono però invidiosissima degli acquisti da Raziel! Voglio anche io gli allium!

fai sempre centro tu Helene...è la vergine che c'è in te che prende sempre la mira :ciglione: forse più sagittariesca :D
ma davvero tutto quello che proponi è quasi sempre interessante hai proposto di quelle varietà che mi han davvero affascinato...ero alla ricerca del snow flarry e son tornato a casa con il prince :ciglione:...ma lo troverò
proprietario special davvero e comunque un ottimo giro in generale....tutti ad adorarmi il piccolo :ciglione...
tra l'altro mi ha consigliato un hemerocallis 'costosetta' ma dalle ottime referenze....vedremo il prossimo anno! ...si gioca su quella la mia fiducia!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Urka....ma ero sotto esame e non lo sapevo? :eek:
Sul cane non ho alcuna rimostranza, è stato buono come un pezzo di pane per tutto il tempo; ha avuto un attimo di sbandamento quando QUALCUNO (uno a caso eh) gli ha mangiato un pezzo di piadina davanti al naso.

sempre a far la precisina. . . :ciglione:
è sempre più una sfida girovagare con la dogcar. . . :D
 

Alex81

Master Florello
Ma che espertona d'Egitto, non so cosa sono, l'ho buttata là :storto:... potrebbero pure essere dei lilium, ma se non lo sai te che sei un bulbofilo??? :lingua:



:hehe::hehe:... e dove li metto? .... li farò spuntare dalla bocca, tipo Colgate!


Complimenti a Erika, allora, per aver sopportato il tuo fumo... io non avrei resistito un secondo, in macchina poi...! ::


E poi... cancella Ancona dalle tue cartine stradali, dopo che mi hai dato della "sorciera" non voglio vederti manco se ti presenti coi jeans rosa :: prrrr

qui sento puzza di sorciere. . .cara la mia streghetta guardi che con me ha trovato come si suol dire quello del formaggio che le restituisce le bacchettate magiche per così dire. . . :D e per il jeans rosa non si preoccupi che può esserci la neve ma se un giorno dovessi girar per quel dell'ancona so gia come abbinarli :D
per i semi mettili anche sul bordo strada tanto da vederli...in effetti si dovrebbero abbastanza arrangiare da soli e son molto belli :lingua: e lei è una gran sorciere a scriver del colgate :lol: :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
Di questa invece ci siamo scordati di chiedere il nome, peccato perchè forma proprio dei bellissimi cespuglietti
16jgbio.jpg

quindi dato che Mora mi ha fatto partir la curiosità seria chi sa dirmi che pianta è questa?!?! che se rientra nel budget ci posso anche fare un bel pensierino?!?!?! :D
 

orange juice

Giardinauta
Io sono convinta che sia una Euphorbia dendroides o una characias! Sono delle macchie spontanee della zona mediterranea! Tutta o quasi tutta la Sicilia ne è piena! Ce n'è anche fino ad una certa quota, sull'Etna, a ca. 1000-1200 m s.l.m.
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
secondo me Alex ha fatto conquiste e nessuno lo vuol dire!!!! Per quanto riguarda Smoke quoto in toto sul discorso del nome! Ma mi complimenti per i bagnetti settimanali!
 
Alto