• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io questo pomeriggio ho avuto problemi di error.
Quando inviavo il mess mi chiedeva se volevo abbandonare la pagina, poi girava e girava e girava e girava e girava..........mi giravano, mi giravano andavo su pannelo utente e puff! Stroncata :eek:

ginestra

Master Florello
A me invece non concede di inviare la risposta rapida, devo andare in modalità avanzata e da lì posso inviare. Inoltre non posso cliccare sul mi piace, mi dice che non sono loggata, invece lo sono. :boh:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per me, tutto sto pandemonio sul forum è ricollegabile a "tre utenti/spammer bannati"(di certo non faccio loro pubblicità nominandoli)
in particolare .....da allora e ogni volta che appaiono (ancora ?) c'è un proliferare di nomi spammer strambissimi .............. e si sovraccarica tutto.......
aaaaall'hacheraggio
peccato che come al solito ci sia gente che si diverte solo nel rompere i c(i)glioni altrui..........
tutta la mia solidarietà a mauro e a tutto lo staff .........basta dare un occhiata al contattore in fondo alla pagina iniziale del forum per capire quanto stanno lavorando.

elena_11293

Master Florello
io da quando era stata rifatta l'installazione completa non avevo più avuto problemi (tranne che ogni tanto quella cosa riguardante il non vedere il messaggio che avevo già scritto se lo volevo modificare dopo postato o se andavo in modalità avanzata. poi da un tre giorni di solito nel pomeriggio (di mattina non ho provato) non riesco proprio a entrare e mi dà una pagina di errore generico, questa:

elena_11293

Master Florello
Quando appare "Database error" ci sono lavori in corso... :rolleyes:

avevo immaginato, è una cosa che penso ogni volta che non riesco a entrare per cui non mi preoccupo, giusto aspetto. ma siccome avevi chiesto a nata che tipo di errore le dava avevo pensato di postarti la pagina :)

buoni lavori! (cmq oggi almeno io non ho avuto problemi)

Alto