• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Succede da un paio di giorni verso mezzogiorno e fino al primo pomeriggio..... addirittura ieri se aggiornavo la pagina mi segnalava "error page @@##" ....pausa pranzo degli addetti ai servers? :lol:

Capita solo a me oppure qualcun'altro se ne è accorto di questa empasse?
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sei la sola,succede anche a me e molte volte nemmeno riesco ad accedere,in qualsiasi orario!!!ciao ciao
 

jessy0882

Aspirante Giardinauta
Anche io ho notato questo rallentamento...anche se sono nuova è davvero da tanto che vi seguo!
Sarà forse un problema di server?
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ieri è stata una tragedia, lo stavo segnalando e nemmeno riuscivo a finire il post. Mi è uscito spesso anche errore 500 con relativa pagina.
Oggi va un po' meglio.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io da ieri faccio fatica ad entrare nel forum e se riesco ad entrare poi non mi fa vedere le varie pagine, ieri pomeriggio non riuscivo proprio ad entrare, solo verso sera ha ricominciato a funzionare...
 

hermioneat

Florello
A me va a tratti... per collegarmi però devo andare sulla cronologia in una pagina vecchia e aprire quella. La rotella del caricamento (si chiama così?) gira all'infinito e ma non conclude niente. A volte scrivo una risposta o un mess e poi quando clicco invia si pianta tutto e non ci riesco.... lasciamo perdere gli allegati.... quelli li metto solo più una volta ogni tanto.. mi fa piacere però che non capita solo a me... ops! scusssate!!!!!! :)
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Io ieri pensavo fosse il mio pc a fare i capricci, infatti l'ho scritto anche a Marcello che mi ha fatto notare il doppio post.
Anche adesso ci mette molto ad entrare nel forum.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ah ok.
Avevo problemi ad accedere e temevo che fosse l'ultimo paciugo che avevo combinato con linux. Ora vedo che non sono il solo.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io è da ieri che ho grandi difficoltà a muovermi nel Forum.
Stasera ho totato anche che in Cosa c'è di nuovo non compaiono più le sezioni nelle quali ci sono nuovi messaggi ma per trutti c'è l'indicazione ha risposto alla discussione in forumdisplay.php?f=39
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehm ehm... beh ve lo volevo dire. ieri, verso sera, avevo scritto un lungo intervento proprio per quest 3d raccontandovi le mie peripezie. non sono riuscita finirlo, nè a spedirlo, mi si è error500qualcosa in corso d'opera. inutile dire che ho tirato due moccoli e ho lasciato perdere. ma forse, per voi, sarà stato meglio così:rolleyes:
:love_4:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Anche io è da ieri che ho grandi difficoltà a muover
mi nel Forum.
Stasera ho totato anche che in Cosa c'è di nuovo non compaiono più le sezioni nelle quali ci sono nuovi messaggi ma per trutti c'è l'indicazione ha risposto alla discussione in forumdisplay.php?f=39

Anche ha me è comparsa la stessa scritta cercando le varie discussioni nel mio profilo
Io ho notato un'altra cosa nei giorni scorsi una differenza di orario (circa 20 minuti) tra l'ora del mio computer e quella che compare nei messaggi. Mi spiego meglio Se invio un messaggio, ad esempio, alle 12.20, nel post compare come inviato alle 12.40
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
segnalo che anche oggi il forum continua a fare i capricci: difficoltà ad inserire i messaggi, non riesco ad azzerare i messaggi letti, esce questo messaggio:
Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.
e tempo lungo per caricamento delle pagine.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Io ho notato un'altra cosa nei giorni scorsi una differenza di orario (circa 20 minuti) tra l'ora del mio computer e quella che compare nei messaggi. Mi spiego meglio Se invio un messaggio, ad esempio, alle 12.20, nel post compare come inviato alle 12.40

Questa è vecchia.

Già c'è stato qualche giorno fa segnalandolo puntualmente che il CUCU del forum stanco di uscire dalla casetta stava perdendo colpi.... :lol: :lol:
 

Marcello

Master Florello
io ho dovuto cancellare tutta la cronologia cockies compresi perchè apriva una pagina stranissima non del forum.
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Stessi problemi negli ultimi due giorni. Adesso sembra andare bene ma da ieri ho un problma ad aprire le pagine inerenti le discussioni degli utenti dalle Attività in corso. Su ogni commento trovo la digitura forumdisplay.php?f= seguito da un numero, ma quando ci clicco mi esce il messaggio Page not found. Speriamo venga risolto :)
 
Alto