• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao,

grazie a tutti per avre risolto il problema lentezza!

Magari lo sapete già, ma la maggior parte delle FAQ e degli articoli linkati non vanno piu' :-( parlo della sezione prato quantomeno, dato che frequento quella.

Ciao AG

Pam

Apprendista Florello
Sbocciata stamattina fresca fresca per gli amministratori!:flower:

300xt89.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
wow!!!! vedo che siamo senza i mi piace e il conteggio delle preferenze, ma vi dirò... va benissimo così.
grazie a chi si è adoprato, ed è arrivato alla soluzione. stavo quasi in astinenza!!!

Walker

Aspirante Giardinauta
Speriamo di trovare il plugin colpevole allora! :p
Vedremo.. nel frattempo preferisco potermi collegare e visitare il forum anche senza plugin xD

steff

Florello
Grazie e complimenti Mauro !!!!
è vero non c'è il mi piace ....ma non è indispensabile ,l'importante è che funzioni:froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
pare vada,grazie.
Mi piacerebbe riavere l'icona di g.it nei segnalibri,non quella brutta "v"

Insieme ai "mi piace", al logo nella testata e soprattutto all'antispam :squint:, fa parte delle cose che devono essere reinstallate, ma,prima di perdere altro tempo per farlo, Mauro voleva testare il forum qualche ora per vedere se il problema è risolto o meno...

Pam

Apprendista Florello
Insieme ai "mi piace", al logo nella testata e soprattutto all'antispam :squint:, fa parte delle cose che devono essere reinstallate, ma,prima di perdere altro tempo per farlo, Mauro voleva testare il forum qualche ora per vedere se il problema è risolto o meno...
Ciao,
no, no non tocchi più niente, va bene così!!!:lol:
I mi piace li scriviamo a mano, la favicon ma chi la guarda? Lo spam, si insomma quello rompe un po'....ma piuttosto di perdere il forum mi compro pure una borsa di Gucci.:D
:Saluto::flower:

Alto