• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

artemide

Florello Senior
non posso crederci :eek: sono riuscita lentissimamente dopo giorni, ad entrare nel forum .
speriamo che si risolva tutto al più presto perchè oltre alle crisi isteriche :martello2, cominciavano a formarmisi le ragnatele tutto intorno....

Ultima modifica:

daria

Master Florello
io da domenica sono riuscita ad entrare solo ora :fifone2:
mi adatto, ma mi mancate...i love you :eek:k07: :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZION di SERVIZIO

Ciao a tutti, voi non avete idea di che rogna (ore e ore di lavoro, notte compresa! :storto:) sia stata per Mauro cercare di risolvere il problema e alla fine la decisione è stata quella di reinstallare ex novo il forum.

ADESSO MANCANO TUTTI GLI "OPTIONAL" (tipo i mi piace, la connessione a Facebook e tutto il resto), provate a navigare qualche ora, la velocità dovrebbe essere tornata quella normale. Se è effettivamente così, Mauro inizierà a reimplementare i vari add-on ad uno ad uno per vedere qual è quello che crea problemi.

Scrivete qui se avete ancora problemi, grazie.

daria

Master Florello
non potendo piacerla :D
scrivo per ringraziare elena mauro e compagnia bella per lo sforzo e il lavoro immane
e portate pazienza per l'impazienza :eek:k07: :)

sara k

Giardinauta Senior
Wow......dopo una settimana di buio....oggi finalmente la luce!!!!! Sono riuscita ad entrare anche con Mozilla Firefox che fino a ieri non mi dava alcuna possibilità Bene anche con Internet Explorer, salutoni a tutti prima che il sistema ci ripensi!!!!!!

belpa

Master Florello
Ciao a tutti, voi non avete idea di che rogna (ore e ore di lavoro, notte compresa! :storto:) sia stata per Mauro cercare di risolvere il problema e alla fine la decisione è stata quella di reinstallare ex novo il forum.

ADESSO MANCANO TUTTI GLI "OPTIONAL" (tipo i mi piace, la connessione a Facebook e tutto il resto), provate a navigare qualche ora, la velocità dovrebbe essere tornata quella normale. Se è effettivamente così, Mauro inizierà a reimplementare i vari add-on ad uno ad uno per vedere qual è quello che crea problemi.

Scrivete qui se avete ancora problemi, grazie.
safe_image.php

elisatat2

Aspirante Giardinauta
grazie, sono riuscita a rientrare dopo giorni di agonia..... grazie grazissime a chi ci sta smattando per risolvere
:love:

Simalù

Giardinauta Senior
Da me con Firefox non funziona nemmeno ora...

E' da giorni che non riuscivo più a entrare, oggi ho provato con Explorer e vedo che va.

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche io sono riuscita a leggervi...da sabato che non riuscivo! Mi siete mancati, speriamo si risolva tutto al più presto! Buon lavoro mauro, elena ecc....

PS: ho mozzilla e adesso va da dio!

Valentina 76

Giardinauta
Mi si è acceso un lumicino ora che sono riuscita ad entrare! Per me sono 2 settimane che tribolo, già ho pochi giorni per stare nel forum, ancora non riesco:burningma
Vado pure a letto prima, la tv non la guardo, il forum non si apre e dopo un po' che leggo mi viene sonno :D
Ho provato da firefox o da safari, nulla uguale!
Ora però devo andare :cry: spero di riconnettermi più tardi. Sù sù speriamo di farcela!! :hands13::hands13::hands13:

Simalù

Giardinauta Senior
Ora funziona bene anche con Firefox :hehe:

Che bello il forum che riprende vita :hands13::hands13::hands13:

Pam

Apprendista Florello
Urca sono entrata adesso e ho trovato dei messaggi. Ma allora va!!!:froggie_r:froggie_r
Ero quasi in crisi d'astinenza, speriamo sia la volta buona.
Grazie a chi ci ha lavorato sopra.:flower::flower:

Alto