daria
Master Florello
ehm ehm... pregare?
o pagare?...ditelo, che se c'e' da cacciare un eurino per viaggiare piu' veloci sono disposta a rovinarmi
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
okkey! basta cosi' :fifone2: sono in evidente crisi di astinenza da forum
hola!
ehm ehm... pregare?
Stamattina è una scheggia perfino per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:love_4:
Comunque, per quel che dice Pam, se c'è qualche cosa che può essere fatto da parte degli Utenti basta saperlo e non credo possano esserci problemi a farlo. Da parte mia sono più che d'accordo.
Ciao,Io ho fatto anche una bella ripulita al pc e mi è uscita fuori una minaccia proveniente da una firna predisposta ed io solo qui ho la firma predisposta.
Ho fatto tutto per eliminare la minaccia,ma,....poi....nessun risultato ugualmente!
Ma perche' non chiamate elebar?
Io adesso devo proprio uscire ma dopo ci ripasso,ciaooooooo!
...Ma perche' non chiamate elebar?
...
Appunto, grazie Pam.Ciao,
fai pure pulizia al pc ma non è quello, l'abbiamo già detto e ridetto che ci sono problemi al forum, elebar lo sa benissimo, ...
Appunto, grazie Pam.
Che ci sono problemi lo so io e lo sa pure il capo, che ci sta lavorando. Io sono nelle stesse vostre condizioni, non so se avete presente che io abito a Firenze e Mauro a Brescia, più che segnalare "in diretta" il permanere dei problemi non posso fare, ma ho la certezza che lui ci sta lavorando, quindi c'è solo da avere pazienza quando il forum è lento e sfruttare i momenti in cui il forum viaggia come il Frecciarossa!![]()
mazza,però!!! lento sarà sento, ma avete scritto ben 12 pagine!!! e che, vi siete impegnati di brutto per postare eh?k07: VVBLS*
* Ve Voglio Bene Lo Stesso![]()
scommetto ti ci scappa anche il sugoOlmina
Io nell'attesa che si apre il forum faccio di tutto
![]()
![]()
![]()
marcè, sembrano le memorie di un ottuagenario:azz:...resistere resistere resistere! :Saluto:durante l'attesa faccio altre ricerche.Ma non scrivo piu' di un messaggio al giorno ormai.