• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

rocco.co

Guru Giardinauta
Siccome non riesco a mantenere il collegamento per salutare o rispondere singolarmente, vi mando un bacio da qui
Bacio...non eageriamo...un pensiero affettuoso...
Affettuoso....no troppo sdolcinato....vi penso e basta
Vi penso...mica sto fissa lì a dannarmi l'anima ... riesco a vivere anche senza ...
ma con voi è meglio!
A presto!
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Stamattina è una scheggia perfino per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:love_4:

Comunque, per quel che dice Pam, se c'è qualche cosa che può essere fatto da parte degli Utenti basta saperlo e non credo possano esserci problemi a farlo. Da parte mia sono più che d'accordo.

Basta non andarci sul forum dalle 10,00 alle 24.00....ecco adesso lo sai. :lol::lol:
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Ieri sera non sono riuscito per nulla ad entrare. Stamattina a singhiozzo ma adesso è una scheggia :) grazieeeeeeee :hands13:
 

Marcello

Master Florello
io scrivo sempre che stanno risolvendo,ma comincio a perdere voglia anche solo di tentare di connettermi..
 

Pam

Apprendista Florello
ragazzi, facciamo le corna e non diciamolo troppo forte ma pare che fili come la freccia rossa.
 

pattivis

Giardinauta Senior
Io ho fatto anche una bella ripulita al pc e mi è uscita fuori una minaccia proveniente da una firna predisposta ed io solo qui ho la firma predisposta.
Ho fatto tutto per eliminare la minaccia,ma,....poi....nessun risultato ugualmente!
Ma perche' non chiamate elebar?
Io adesso devo proprio uscire ma dopo ci ripasso,ciaooooooo!
 

Pam

Apprendista Florello
Io ho fatto anche una bella ripulita al pc e mi è uscita fuori una minaccia proveniente da una firna predisposta ed io solo qui ho la firma predisposta.
Ho fatto tutto per eliminare la minaccia,ma,....poi....nessun risultato ugualmente!
Ma perche' non chiamate elebar?
Io adesso devo proprio uscire ma dopo ci ripasso,ciaooooooo!
Ciao,
fai pure pulizia al pc ma non è quello, l'abbiamo già detto e ridetto che ci sono problemi al forum, elebar lo sa benissimo, e a quanto pare sembra abbiano trovato la soluzione perchè adesso funziona.
[video=youtube_share;Gz2aihrKACM]http://youtu.be/Gz2aihrKACM[/video]
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ma perche' non chiamate elebar?
...

Ciao,
fai pure pulizia al pc ma non è quello, l'abbiamo già detto e ridetto che ci sono problemi al forum, elebar lo sa benissimo, ...
Appunto, grazie Pam.
Che ci sono problemi lo so io e lo sa pure il capo, che ci sta lavorando. Io sono nelle stesse vostre condizioni, non so se avete presente che io abito a Firenze e Mauro a Brescia, più che segnalare "in diretta" il permanere dei problemi non posso fare, ma ho la certezza che lui ci sta lavorando, quindi c'è solo da avere pazienza quando il forum è lento e sfruttare i momenti in cui il forum viaggia come il Frecciarossa! :D
 

Marcello

Master Florello
Appunto, grazie Pam.
Che ci sono problemi lo so io e lo sa pure il capo, che ci sta lavorando. Io sono nelle stesse vostre condizioni, non so se avete presente che io abito a Firenze e Mauro a Brescia, più che segnalare "in diretta" il permanere dei problemi non posso fare, ma ho la certezza che lui ci sta lavorando, quindi c'è solo da avere pazienza quando il forum è lento e sfruttare i momenti in cui il forum viaggia come il Frecciarossa! :D

bisognerebbe dire a Mauro di farsi vivo e dirci qualcosa
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Io mi arrendo.....l'attesa è troppo snervante...proverò una volta alla settimana a vedere come butta...... notte.....
3sw0y.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
mazza,però!!! lento sarà sento, ma avete scritto ben 12 pagine!!! e che, vi siete impegnati di brutto per postare eh?:lol::eek:k07: VVBLS*



* Ve Voglio Bene Lo Stesso:D
 

belpa

Master Florello
epperò c'avete il frecciarossa per vampiri, che puntuale come un orologio svizzero parte alle 23.30 e prima no. . .

ps ma non a tutti. . .
 
Ultima modifica:
Alto